Ma poi se caccio con il cane 9 cartucce sono sufficenti visto che i selvatici sono due da abbattere, se sbaglio ..... è meglio che torno a casa a dormire, vuol dire che non è giornata
come portate le cartucce a caccia?
Comprimi
X
-
in macchina porto almeno 250 cartucce di ogni tipo visto che percorro almeno 50 km per arrivare sui luoghi di caccia.
Ma poi se caccio con il cane 9 cartucce sono sufficenti visto che i selvatici sono due da abbattere, se sbaglio ..... è meglio che torno a casa a dormire, vuol dire che non è giornataCIAO RINO -
Da quando ho scoperto la cartuccera "elastica" non torno più indietro. E' comodissima in quanto non perdi mai le cartucce (con quella di cuoio quando correvo rischiavo sempre di seminare cartucce) e allo stesso tempo sei velocissimo nel prenderle. Io metto sempre le cartucce con il piombo più grosso a destra e quello più fino a sinistra.
Ciao a tutti (sono nuovo del forum)Commenta
-
vorrei farmi fare una cartuccera in cuoio a mano su misura per il cal. 16
un bel prodotto max 25 celle
qualcuno conosce qualche artigiano che le fabbrica ? magari che abbia anche sito web
da fare l'ordine
ciaoCommenta
-
Ciao Ober, io ho un amico che se l'è fatta fare dalla ditta ARTIPEL a DORNO (PV).
Lavorano bene!
Il sito internet è
Dacci un occhio!!
Ciao M.Commenta
-
Ok grazieCiao Ober, io ho un amico che se l'è fatta fare dalla ditta ARTIPEL a DORNO (PV).
Lavorano bene!
Il sito internet è
Dacci un occhio!!
Ciao M.
ciaoCommenta
-
é un artigiano che fa lavori in pelle in particolare attinenti la cinofilia e la caccia, ho visto che fa anche cartuccere ed in piu' puo' personalizzarle a piacimento
MARIO FENU
tel. 0039 3491515224
www.laquerciaeilnoce.com
e-mail . info@lacortedellorso.it
(specificare . messaggio per il Sig.Mario Fenu)lucioCommenta
-
grazie ho contattato pure questo prendero quelle che mi piacciono di piu'é un artigiano che fa lavori in pelle in particolare attinenti la cinofilia e la caccia, ho visto che fa anche cartuccere ed in piu' puo' personalizzarle a piacimento
MARIO FENU
tel. 0039 3491515224
www.laquerciaeilnoce.com
e-mail . info@lacortedellorso.it
(specificare . messaggio per il Sig.Mario Fenu)
una del 16 e una del 20
[:D]Commenta
-
Ciao,
Per me la cartuccera da 30 celle è una tradizione. Si può dire che è molto pratica e si ha sempre la situazione sotto controllo per quanto rigurda la scelta della numerazione del piombo, al contrario della tasca. In cartuccera porto le cartucce dal 7 al 3, mentre le bombazze magnum, i pallettoni 3/0 e le palle asciutte stanno in tasche separate. Se vado a tordi mi accompagna anche una borsa con 50 cartucce del 10 insieme all'armamentario di prima.Commenta
-
Io ho un fodero con cernierone molto bello di questa ditta, l'avevo ordinato un anno all'exa e me lo hanno spedito a casa!Ciao Ober, io ho un amico che se l'è fatta fare dalla ditta ARTIPEL a DORNO (PV).
Lavorano bene!
Il sito internet è
Dacci un occhio!!
Ciao M.
---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
Anche io ho una cartuccera a 30 celle! [:D]Ciao,
Per me la cartuccera da 30 celle è una tradizione. Si può dire che è molto pratica e si ha sempre la situazione sotto controllo per quanto rigurda la scelta della numerazione del piombo, al contrario della tasca. In cartuccera porto le cartucce dal 7 al 3, mentre le bombazze magnum, i pallettoni 3/0 e le palle asciutte stanno in tasche separate. Se vado a tordi mi accompagna anche una borsa con 50 cartucce del 10 insieme all'armamentario di prima.
Parto col piombo grosso a destra e poi a scalare arrivo al più fino a sinistra.
Tra l'altro, visto che sopra si parlava di cartuccere di cuoio, la mia è in pelle. L'ho comprata allo spaccio di Belfe (Belfe&Belfe?) nel 1992 o 1993 e ce l'ho ancora in uso!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da camstefanoCedo 187 cartucce cal 20 e cartuccera della radar eu 70
...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta