Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cari amici ho un serio problema....qualche giorno fa ho preso la licenza dopo anni di travaglio a causa del servizio civile.
Da qualche giorno sto assaporando l'odore della polvere sparata finalmente con il mio fucile.
E si sono riuscito ad andare a caccia dopo tanti anni di tribolazione.
Adesso il mio problema è un altro: a metà novembre devo spostarmi a roma per lavoro fino a marzo.
Come faccio per poter esercitare la nostra tanto cara passione fuori regione?
Datemi qualche dritta, e se non c'è soluzione spero in qualche caro amico che mi porti con lui giusto per ammortizzare il trauma.
Ciao ragazzi
io speriamo che me la cavo!!!
A parer mio farai un cambio di residenza per te , per l'arma alla questura d'appartenenza dopodiche dovrai chiedere a loro come fare per andare a caccia a Roma.. Considera che se arrivi a marzo hai tempo fino a fine agosto per sistemare le pratiche..
bhè....io me lo porterei pure ma forse è meglio stare calmi.
Quest'anno ho già ottenutop troppe cose, mi devo dare una calmata.
Figurati che fino a qualche mese fa non speravo nemmeno di poter imbracciare un fucile mio a causa della licenza che non avevo. Ad oggi fortunatamente ho già fatto la mia prima settimana di caccia e quindi mi godrò questo mese che mi rimane per poi dedicarmi al lavoro.
L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia con la mia prima vera apertura e tutto quello che ne verrà.
Mai come in questa circostanza "chi si acccontenta gode"!
bhè....io me lo porterei pure ma forse è meglio stare calmi.
Quest'anno ho già ottenutop troppe cose, mi devo dare una calmata.
Figurati che fino a qualche mese fa non speravo nemmeno di poter imbracciare un fucile mio a causa della licenza che non avevo. Ad oggi fortunatamente ho già fatto la mia prima settimana di caccia e quindi mi godrò questo mese che mi rimane per poi dedicarmi al lavoro.
L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia con la mia prima vera apertura e tutto quello che ne verrà.
Mai come in questa circostanza "chi si acccontenta gode"!
Si.. fai bene ad accontentarti.. pensa che aspetto il porto d'armi dal 19 aprile...[fiuu]
Chiama questi numeri e chiedi informazioni. E' la Sezione Provinciale di una Associazione Venatoria. Se sei di un'altra Associazione fammelo sapere e vedrò di procurarti il numero. 0641404947/0641404948
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta