piero
Calendario Venatorio 21/22 REGIONE SICILIA
Comprimi
X
-
L'ho ricevuto oggi pomeriggio, ho dato una veloce lettura anche un po' distratta:
Hanno anticipato la quaglia rispetto agli anni passati
Hanno ancora da decidere su tortora e coniglio
Hanno aperto la lepre solo per quei quattro raccomandati dei "selettori"
Non ho visto il daino che si diceva dovesse essere inserito
Un calendario senza lode, ma in compenso connqualche infamia.
---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
P.s.: per quel che devo fare io comunque sufficiente...
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Promosso.Ultima modifica trikuspide; 27-07-21, 20:52.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
E che possiamo fare, andare a caccia ci credo poco, quel poco di terreno rimasto lo stanno bruciando in questi giorni, la forestale e compagnia bella che fa dov’è la prevenzione e i controlli, poi magari inguaieranno il poveraccio con fucile che attraversa 2 metri di bruciato,
i vacanzieri aperitivari e discotecari da ammucchiata stanno ungendo a destra e a manca per settembre se va bene saremo di nuovo arancioniCommenta
-
E che possiamo fare, andare a caccia ci credo poco, quel poco di terreno rimasto lo stanno bruciando in questi giorni, la forestale e compagnia bella che fa dov’è la prevenzione e i controlli, poi magari inguaieranno il poveraccio con fucile che attraversa 2 metri di bruciato,
i vacanzieri aperitivari e discotecari da ammucchiata stanno ungendo a destra e a manca per settembre se va bene saremo di nuovo arancioni
Per gli incendi( oggi non so come funzioni) ma fino a qualche tempo fa le squadre anti incendio organizzate da quegli scienziati della forestale venivano pagati ad intervento ed indovinate un po' chi era ad appiccare i roghi?
Per quanto riguarda quegli irresponsabili dei movidaioli...ancora non si è capito che se oltre a vaccini, cure non si mette in campo un ferreo atteggiamento di prudenza per almeno altri 4-5 anni saremo costantemente nella melma.
Per noi cacciatori, che dire, basta trovare qualche integerrimo tutore della natura che nella migliore delle ipotesi la giornata di caccia è rovinata.[COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
-
-
da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta