Calendario Venatorio 21/22 REGIONE SICILIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9018
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Calendario Venatorio 21/22 REGIONE SICILIA

Posto il calendario venatorio Regione Sicilia 2021/2022
    piero
    File allegati
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

L'ho ricevuto oggi pomeriggio, ho dato una veloce lettura anche un po' distratta:
    Hanno anticipato la quaglia rispetto agli anni passati
    Hanno ancora da decidere su tortora e coniglio
    Hanno aperto la lepre solo per quei quattro raccomandati dei "selettori"
    Non ho visto il daino che si diceva dovesse essere inserito

Un calendario senza lode, ma in compenso connqualche infamia.

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------

P.s.: per quel che devo fare io comunque sufficiente...

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------

Promosso.
    Ultima modifica trikuspide; 27-07-21, 20:52.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3025
      • palermo
      • Korthals/orma

E che possiamo fare, andare a caccia ci credo poco, quel poco di terreno rimasto lo stanno bruciando in questi giorni, la forestale e compagnia bella che fa dov’è la prevenzione e i controlli, poi magari inguaieranno il poveraccio con fucile che attraversa 2 metri di bruciato,
      i vacanzieri aperitivari e discotecari da ammucchiata stanno ungendo a destra e a manca per settembre se va bene saremo di nuovo arancioni

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Originariamente inviato da Ciccio58
        E che possiamo fare, andare a caccia ci credo poco, quel poco di terreno rimasto lo stanno bruciando in questi giorni, la forestale e compagnia bella che fa dov’è la prevenzione e i controlli, poi magari inguaieranno il poveraccio con fucile che attraversa 2 metri di bruciato,
        i vacanzieri aperitivari e discotecari da ammucchiata stanno ungendo a destra e a manca per settembre se va bene saremo di nuovo arancioni
        No Ciccio, non è ammesso fare discorsi di questo tipo.

Per gli incendi( oggi non so come funzioni) ma fino a qualche tempo fa le squadre anti incendio organizzate da quegli scienziati della forestale venivano pagati ad intervento ed indovinate un po' chi era ad appiccare i roghi?

Per quanto riguarda quegli irresponsabili dei movidaioli...ancora non si è capito che se oltre a vaccini, cure non si mette in campo un ferreo atteggiamento di prudenza per almeno altri 4-5 anni saremo costantemente nella melma.

Per noi cacciatori, che dire, basta trovare qualche integerrimo tutore della natura che nella migliore delle ipotesi la giornata di caccia è rovinata.[COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..