Consiglio gambali
Comprimi
X
-
se in Cotone oleato significa che sono simili al tessuto Barbour sono pesanti. e hai una minore mobilità sulle ginocchia. Di pantaloni impermeabili non ho esperienza ma sui gambali presto o tardi l'acqua entra, almeno sulle ginocchia. Se devono ripararti dalla pioggia devi prendere un modello che arrivi sotto la falda della giacca altrimenti ti sgocciola all'interno dei gambali...... e son dolori.
sandroCommenta
-
io quest'anno provo quelle de " La Nuova Regina"
Di pantaloni REALMENTE impermeabili che non mi facessero cuocere a vapore i gioielli di famiglia devo ancora trovarli (a dei prezzi umani)La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Bobetto li ho visti pure io alla decathlon...da quanto li usi?
nei rovi e spinai come ti sei trovato...se ci sei andato chiaramente...
Li ho visti un po troppo leggeri o sbaglio? ho paura che non tengano tanto spine
e acqua...Commenta
-
anche io stavo valutando quelli...non so, sembrano pesanti
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------
sembrano buoni, non troppo pesanti e dal prezzo basso, bisogna valutare la loro resistenza ...grazie del consiglio naturalmenteCommenta
-
Diego 68, Beccacciaio terribile, prese tanti anni fa dei gambali in pelliccia di capra, costavano tanto, ma quando erano bagnati pesavano tantissimo ed erano molto rigidi, come una antica armatura... Da allora solo pantaloni tecnici rinforzati... Io uso dei gambali in tela plasticata per andare in risaia, ma penso che durerebbero poco tra rovi e spini... Bel tema!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
per carità!!!!i gambali devono avere 2 caratteristiche fondamentali leggerezza e traspirabilità ora se trovo quelli che ho io ti do il codice big hunter,sono fantastici!!!cod 51135
---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 AM ----------