Consiglio gambali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale90 Scopri di più su Ale90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale90
    Ho rotto il silenzio
    • May 2017
    • 30
    • Campobasso

Consiglio gambali

Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare dei gambali o un pantalone impermeabile/anti spina, vorrei sapere pareri, opinioni e consigli sui gambali, potreste aiutarmi? grazie anticipatamente
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Dopo decine e decine di pantaloni anche costosissimi,ho provato dei gambali acquistati su big hunter,sono fantastici!!impermeabili e leggerissimi e costano una cinuantina d'euro[brindisi][brindisi]

Commenta

• Ale90
      Ho rotto il silenzio
      • May 2017
      • 30
      • Campobasso

grazie Ginger, stavo valutando di acquistare quelli in tessuto canvas o in cotone oleato, qualcuno ha opinioni su tali prodotti? grazie

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13396
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da ginger
        Dopo decine e decine di pantaloni anche costosissimi,ho provato dei gambali acquistati su big hunter,sono fantastici!!impermeabili e leggerissimi e costano una cinuantina d'euro[brindisi][brindisi]
        link pls....
        [:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

Originariamente inviato da Ale90
        grazie Ginger, stavo valutando di acquistare quelli in tessuto canvas o in cotone oleato, qualcuno ha opinioni su tali prodotti? grazie
        imho... pesanti.. belli ma pesanti specie se bagnati
        Massimiliano

Commenta

• sandro71
          ⭐⭐
          • Jun 2006
          • 751
          • roccasecca, , .
          • pointer

se in Cotone oleato significa che sono simili al tessuto Barbour sono pesanti. e hai una minore mobilità sulle ginocchia. Di pantaloni impermeabili non ho esperienza ma sui gambali presto o tardi l'acqua entra, almeno sulle ginocchia. Se devono ripararti dalla pioggia devi prendere un modello che arrivi sotto la falda della giacca altrimenti ti sgocciola all'interno dei gambali...... e son dolori.
          sandro

Commenta

• Bobetto
            • Oct 2018
            • 107
            • Suzzara
            • Breton / Kurzhaar

Ciao; io ho preso questi da Decathlon: € 22.
            Mi trovo bene.

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

io quest'anno provo quelle de " La Nuova Regina"

Di pantaloni REALMENTE impermeabili che non mi facessero cuocere a vapore i gioielli di famiglia devo ancora trovarli (a dei prezzi umani)
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• carloDepunzio
                ⭐⭐
                • Feb 2008
                • 270
                • Mesagne, Brindisi, Puglia.
                • Spinone

Originariamente inviato da Bobetto
                Mi trovo bene.

Bobetto li ho visti pure io alla decathlon...da quanto li usi?

nei rovi e spinai come ti sei trovato...se ci sei andato chiaramente...

Li ho visti un po troppo leggeri o sbaglio? ho paura che non tengano tanto spine

e acqua...

Commenta

• Ale90
                  Ho rotto il silenzio
                  • May 2017
                  • 30
                  • Campobasso

Originariamente inviato da Tex Willer

Di pantaloni REALMENTE impermeabili che non mi facessero cuocere a vapore i gioielli di famiglia devo ancora trovarli (a dei prezzi umani)
                  anche io stavo valutando quelli...non so, sembrano pesanti

---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------

Originariamente inviato da Bobetto
                  Mi trovo bene.

sembrano buoni, non troppo pesanti e dal prezzo basso, bisogna valutare la loro resistenza ...grazie del consiglio naturalmente

Commenta

• l'inglese
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Mar 2008
                    • 4286
                    • Arzignano, Vicenza

Diego 68, Beccacciaio terribile, prese tanti anni fa dei gambali in pelliccia di capra, costavano tanto, ma quando erano bagnati pesavano tantissimo ed erano molto rigidi, come una antica armatura... Da allora solo pantaloni tecnici rinforzati... Io uso dei gambali in tela plasticata per andare in risaia, ma penso che durerebbero poco tra rovi e spini... Bel tema!
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

per carità!!!!i gambali devono avere 2 caratteristiche fondamentali leggerezza e traspirabilità ora se trovo quelli che ho io ti do il codice big hunter,sono fantastici!!!cod 51135

---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 AM ----------

Originariamente inviato da Tex Willer

tutti i pantaloni detti impermeabili sono un vero fallimento e non è questione di prezzi,ne ho provati di costosissimi,sono ottimi al massimo se fai il postaiolo al cinghiale ma se cammini,fanno tutti una triste fine,con un buon gambale risolvi definitivamente
                      [brindisi][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 09:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 AM ----------

Originariamente inviato da carloDepunzio

Li ho visti un po troppo leggeri o sbaglio? ho paura che non tengano tanto spine

e acqua...
                      rovi e spine meritano ben altro discorso,e,se si vuole salvaguardare le gambe li bisogna soffrire il caldo e la pesantezza,andando a parare sul canvas duro ma appunto il caldo ti uccide e la pesantezza anche[brindisi][brindisi]

Commenta

• Bobetto
                        • Oct 2018
                        • 107
                        • Suzzara
                        • Breton / Kurzhaar

Originariamente inviato da carloDepunzio

e acqua...
                        Ciao. Li sto usando da un anno: con l’acqua fanno il loro dovere; per rovi e spine non so. Li uso per entrare nell’erba alta.

---------- Messaggio inserito alle 08:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 AM ----------

anche io stavo valutando quelli...non so, sembrano pesanti

---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------

sembrano buoni, non troppo pesanti e dal prezzo basso, bisogna valutare la loro resistenza ...grazie del consiglio naturalmente
                        Ciao. Con l’acqua vanno bene. I rovi dalle mie parti non ci sono, quindi non saprei dire. Sembrano abbastanza resistenti: nel senso che non sono di plastichetta ti Kway.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..