Consiglio gambali
Comprimi
X
-
se in Cotone oleato significa che sono simili al tessuto Barbour sono pesanti. e hai una minore mobilità sulle ginocchia. Di pantaloni impermeabili non ho esperienza ma sui gambali presto o tardi l'acqua entra, almeno sulle ginocchia. Se devono ripararti dalla pioggia devi prendere un modello che arrivi sotto la falda della giacca altrimenti ti sgocciola all'interno dei gambali...... e son dolori.
sandroCommenta
-
io quest'anno provo quelle de " La Nuova Regina"
Di pantaloni REALMENTE impermeabili che non mi facessero cuocere a vapore i gioielli di famiglia devo ancora trovarli (a dei prezzi umani)La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Bobetto li ho visti pure io alla decathlon...da quanto li usi?
nei rovi e spinai come ti sei trovato...se ci sei andato chiaramente...
Li ho visti un po troppo leggeri o sbaglio? ho paura che non tengano tanto spine
e acqua...Commenta
-
anche io stavo valutando quelli...non so, sembrano pesanti
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------
sembrano buoni, non troppo pesanti e dal prezzo basso, bisogna valutare la loro resistenza ...grazie del consiglio naturalmenteCommenta
-
Diego 68, Beccacciaio terribile, prese tanti anni fa dei gambali in pelliccia di capra, costavano tanto, ma quando erano bagnati pesavano tantissimo ed erano molto rigidi, come una antica armatura... Da allora solo pantaloni tecnici rinforzati... Io uso dei gambali in tela plasticata per andare in risaia, ma penso che durerebbero poco tra rovi e spini... Bel tema!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
per carità!!!!i gambali devono avere 2 caratteristiche fondamentali leggerezza e traspirabilità ora se trovo quelli che ho io ti do il codice big hunter,sono fantastici!!!cod 51135
---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 AM ----------
tutti i pantaloni detti impermeabili sono un vero fallimento e non è questione di prezzi,ne ho provati di costosissimi,sono ottimi al massimo se fai il postaiolo al cinghiale ma se cammini,fanno tutti una triste fine,con un buon gambale risolvi definitivamente
[brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 09:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 AM ----------
rovi e spine meritano ben altro discorso,e,se si vuole salvaguardare le gambe li bisogna soffrire il caldo e la pesantezza,andando a parare sul canvas duro ma appunto il caldo ti uccide e la pesantezza anche[brindisi][brindisi]Commenta
-
Ciao. Li sto usando da un anno: con l’acqua fanno il loro dovere; per rovi e spine non so. Li uso per entrare nell’erba alta.
---------- Messaggio inserito alle 08:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 AM ----------
Ciao. Con l’acqua vanno bene. I rovi dalle mie parti non ci sono, quindi non saprei dire. Sembrano abbastanza resistenti: nel senso che non sono di plastichetta ti Kway.anche io stavo valutando quelli...non so, sembrano pesanti
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------
sembrano buoni, non troppo pesanti e dal prezzo basso, bisogna valutare la loro resistenza ...grazie del consiglio naturalmenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, volevo chiedervi le vostre opinioni su questi due fucili che hanno fatto la storia, io personalmente sono un appassionato di queste armi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArmataPortCiao a tutti!
Voglio comprare un semiautomatico Cal 12
mi piacciono molto questi modelli e volevo chiedervi delle opinioni a riguardo....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta