Richiesta sospensione stagione venatoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Richiesta sospensione stagione venatoria

https://www.ansa.it/canale_ambiente/...985c4fa19.html

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

vediamo quanto ci mettiamo a controbattere ...Drool][fiuu][:142]
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
  • max63
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 906
    • AL

e certo, brucia in Calabria e chiudiamo in Trentino, la logica di questi cerebrolesi

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

che però i cacciatori delle zone colpite sono in prima fila per dare una mano, ce lo raccontiamo sempre e solo tra di noi .......

---------- Messaggio inserito alle 10:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------

loro invece vanno su mamma rai e sul sito dell'Ansa ...
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3025
        • palermo
        • Korthals/orma

Che invece ci sia il loro zampino dietro gli incendi , visto che l’Europa sta scucendo tanti soldini dopotutto stanno bruciando prevalentemente parchi e zone limitrofe , perché non trovare un idiota disposto ad accendere un fiammifero e poi tutti a spartire la torta, vuoi che non ti diano palate di soldi per i parchi che per la maggior parte visti i tanti enti che ci inzuppano il biscottino, alla fine nessuno curava .
        Possibile che a nessuno venga in mente di andare a controllare i bilanci di tutte queste associazioni di sanguisughe.
        Mi sfugge il nome ve lo ricordate il presidente del wwf Italia a cui poi succedette la figlia.
        Quanti sanno che fu denunciato per aver scaricato sfabricidi all’interno di un parco, e del processo relativo all’acquisto di un prestigioso appartamento al centro di Roma con i fondi del parco d’Abruzzo……
        Che sciacalli

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9014
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Ciccio58
          Che invece ci sia il loro zampino dietro gli incendi , visto che l’Europa sta scucendo tanti soldini dopotutto stanno bruciando prevalentemente parchi e zone limitrofe , perché non trovare un idiota disposto ad accendere un fiammifero e poi tutti a spartire la torta, vuoi che non ti diano palate di soldi per i parchi che per la maggior parte visti i tanti enti che ci inzuppano il biscottino, alla fine nessuno curava .
          Possibile che a nessuno venga in mente di andare a controllare i bilanci di tutte queste associazioni di sanguisughe.
          Mi sfugge il nome ve lo ricordate il presidente del wwf Italia a cui poi succedette la figlia.
          Quanti sanno che fu denunciato per aver scaricato sfabricidi all’interno di un parco, e del processo relativo all’acquisto di un prestigioso appartamento al centro di Roma con i fondi del parco d’Abruzzo……
          Che sciacalli

Incendi in Sicilia, Draghi: "Ristori per persone e imprese. Subito il rimboschimento"

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• al-per
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 1257
            • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Ciccio58
            cut
            Che sciacalli
            Si tratta forse di questo signore? https://www.fattisentire.org/Fulco-P...rte-dei-Conti/
            Come poi sia finita non so.
            Aldo Peruzzi

Commenta

• costa
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 883
              • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Sul Gargano hanno vietato i rimboschimenti dopo incendi e assunto a tempo indeterminato chi si occupa di spegnere i roghi, ma gli incendi ci sono comunque. Piromani in primis (gente malata) ma anche imbecilli con il podere di un ettaro che per "pulire" distruggono ettari. Comunque, il divieto di caccia è assurdo, posso capire vietare la stanziale ma cosa c'entra la migratoria? Piuttosto vietiamo il pascolo per 4 anni. Vedrai che i pastori evitano di "pulire".

Commenta

• walge
                ⭐⭐
                • Dec 2008
                • 623
                • roma
                • setter inglese

una nota:

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Il sig. Fulco-Pratesi da bravo ex cacciatore raccontava che lui era talmente bravo a fischiare alle allodole , che alcune gli si posavano sulla spalla della cacciatora. Io quando una volta lo incontrai gli dissi che era molto più bravo a raccontare le bugie, difatti venne fatto diventare presidente del wwf . Come dicevano i nostri vecchi; povera Italia.

Cari saluti

Commenta

• daniele da padova
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1397
                    • Piombino Dese
                    • setter inglese

Apprendo ora da amici che la raccolta firme per il referendum anticaccia sta andando malino …solo 128000 firme fino ad ora , di cui sicuramente non tutte regolari , speriamo [emoji1695] bene che il buonsenso prevalga …..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• cero
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3028
                      • Romagna

Commenta

• emigrante
                        ⭐⭐
                        • Dec 2016
                        • 233
                        • Abruzzo

Ciao, ti posso chiedere di citare la fonte?

Grazie

Commenta

• cero
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3028
                          • Romagna

Lo screenshot è del Corriere del Mezzogiorno ma la notizia è riportata su tutte le testate.

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Quando c'erano le squadre anti incendio pagate "ad intervento" è capitato che ad appiccare qualche rogo fossero proprio...indovinate chi.
                            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2012
                              • 6350
                              • Pordenone
                              • Segugio Bavarese di montagna

Ci vorrebbe l'inquisizione come per le streghe... :mad::mad::mad: un bel fuoco molto, molto lento

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..