messaggio non pubblicato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

messaggio non pubblicato

Buona sera, nei giorni scorsi avevo pubblicato una nuova discussione nella rubrica "armi e polveri"......mi sembrava che fosse andato tutto a buon fine, ma non la vedo nel forum.......ho sbagliato qualcosa io (probabilissimo....) oppure ci sono stati ultimamente dei disservizi....?[occhi]
    Salutoni a tutti![:-golf]
    P.S. il forum mi dice che la mia ultima connessione risale al 23/06/2022, ma mi sono riconnesso sicuramente dopo tale data (per esempio un paio di giorni fa....) boh
    Ultima modifica vecchioA300; 06-09-22, 17:46. Motivo: aggiunta
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

E' probabile che ci sia qualcosa che non va...sono due giorni che cercavo di connettermi e ci sono riuscito solo ora dopo vari tentativi.

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13350
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Il forum ha avuto un problema ed ho dovuto recuperare un backup di domenica. Mi scuso per il contrattempo...
      Massimiliano

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Dicevo io che c'era qualcosa che non andava...ancora i russi

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13350
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da zetagi
          Dicevo io che c'era qualcosa che non andava...ancora i russi

No e' saltato uno dei server del sito..
          la dimensione del nostro database e' notevole... centinaia di migliaia di messaggi ( sapete che questo e' il forum a tema caccia con piu' contenuti in italia ? ) ... l'abitudine di fare backup ogni giorno ci ha permesso un recupero piuttosto indolore.
          Massimiliano

Commenta

• selecon
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2012
            • 1538
            • lombardia

Il mio forum era nei containers andati a fuoco in belgio....2 mesi in panne, senza avere il backup.
            Un disastro.
            Ormai abbiamo il doppio backup.
            A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano
              No e' saltato uno dei server del sito..
              la dimensione del nostro database e' notevole... centinaia di migliaia di messaggi ( sapete che questo e' il forum a tema caccia con piu' contenuti in italia ? ) ... l'abitudine di fare backup ogni giorno ci ha permesso un recupero piuttosto indolore.
              Hai un sistema automatico di back up giornaliero? Io ne ho uno, ma ogni tanto "si inceppa", nel senso che non ricevo più la mail giornaliera di conferma del lavoro fatto.

---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:21 PM ----------

Originariamente inviato da selecon
              Il mio forum era nei containers andati a fuoco in belgio....2 mesi in panne, senza avere il backup.
              Un disastro.
              Ormai abbiamo il doppio backup.
              La mia "roba" dovrebbe essere in una ex-miniera svizzera. Non so come sono messi in caso di allagamento.....
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..