capanno temporaneo
Comprimi
X
-
Ciao la parte rigida e sono fogli di plexiglass che li fai in base all'altezza e le dimensioni che vuoi il foglio sono un rotolo di 6 metri alto un metro e 40 e ho pagato circa €50 praticamente si tratta di alluminio a specchio devi ricercarlo su Internet perché ho cambiato il telefono e non ho più salvato l'indirizzo della ditta dove l'ho comprato Comunque si trova facilmente su internet un po' di parolacce Simone se lo compri invece ti servono €350Commenta
-
Commenta
-
Il trasparente lo vedi se guardi dal "buoi verso la luce"... Lo farà sempre quel difetto....
Ma se sei messo al contrario, cioè che dietro c'è ombra io non lo trovo affatto trasparente.
È di fatto gli uccelli arrivano dalla luce e non possono vedere la trasparenza.
Che poi possa essere infrascato /mimetizzato meglio questo si..... Ma con qualche ramo qua e là il problema è risolto velocemente.
Io non impazzirei più di tanto...
Provalo e se vedi gli uccelli scartano da lontano NON va!!!!
Se invece ti arrivano sopra senza scartare e perché sei mimetizzato bene.Commenta
-
-
Dalle foto sembra che tu sia nascosto, ma perchè la macchina fotografica vede buio tra due cespuglioni che ti proiettano la loro ombra, ma non sono tanto sicuro che un occhio umano o animale non veda nella zona d'ombra, anche perchè quell'obiettivo (telefono?) fa sembrare 35 metri come fossero 100...Prova ad andare tu a quella distanza e guarda se distingui il telo...Commenta
-
Comunque il miglior capanno è quello ricavato all'interno di una siepe...non modifica l'ambiete che è ciò che conta. Qualsiasi variazione di habitat, anche se non scorgono la persona, insospettisce...con uccelli di primo passo è più facile l'inganno ma quando conoscono l'ambiente nulla deve modificarsi o al più ubicare il l'appostamento, se è consentito, un paio di giorni prima della battuta di modo che si siano parzialmente abituati al contesto. Se puoi disporre di un rotolo di canneto che poi integri con qualche ramaglia va bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCerco capanno temporaneo pieghevole o anche normale con aste telescopiche.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da hisdastarBuongiorno come piantate i picchetti nella terra dura?
Fate un buco con qualcosa prima?
Ho piantate un tubo di diametro maggiore da infilarci...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Orbiliusvolevo chiedervi , gentilmente, se qualcuno ha materiale - di ogni genere -che possa essere utile a definire “un capanno fisso “ e viceversa . Definizione/descrizione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta