Passo tordi e allodole Calabria
Comprimi
X
-
Passo tordi e allodole Calabria
Ciao a tutti, io sono di Crotone e spesso vado a caccia nell' ATC KR2. Quest'anno io e i miei amici abbiamo notato un notevole anticipo di entrata di allodole ke abbiamo sparato già dal 21 settembre. Mantre i tordi hanno anke loro anticipato un pò i tempi senza però grandi numeri ma non ci lamentiamo. Aspettando altre notizie, vi ringrzio a ki parteciperà a questo post.
Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil] -
Quest'anno mi sa tanto che i tordi hanno fatto..... l'avanzata turca e la ritirata spagnola.... pochi...pochi....pochi!!! Per parlare coi numeri sabato 18 tordi, domenica 3 tordi e stamattina 1 tordo [:142][:142][:142] ma quando c..... arrivano??? [:-clown][:-clown][:-clown] Ciao a tutti!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta