giacca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannelli riccardo Scopri di più su giovannelli riccardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannelli riccardo
    • Nov 2020
    • 88
    • marina di massa

giacca

ciao a tutti una domanda una buona giacca invernale da non svenarsi e che tenga caldo, a voi le risposte non mi interessano marche famose ma una giacca col giusto rapporto qualita prezzo, ciao
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2972
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Dai un occhio al sito www.revolutionrace.it, compro molto da loro, qualità notevole
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6124
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Grazie dell'info. Lo tengo in considerazione. Mi sono appena svenata con la 3A per un paio di pantaloni con rinforzi in Kevlar (bellissimi [emoji16]) e per quelli di riserva mi sa che ci faccio un pensierino.
      Anzi ho appena visto uno sherpa che ordinerò subito!!!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Er Mericano
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2022
        • 2024
        • Alabama
        • Labrador

Con soli 395 dollari, eleganza a caccia!

Shop men's camo tuxedos and camouflage wedding suits. Perfect for rustic weddings, country formals, or outdoor-themed events. Stand out in camo style!
        Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Dengeki
          ⭐⭐
          • Dec 2018
          • 335
          • Brescia

Io uso vestiario Deer Hunter secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo. In inverno modello Muflon, autunno Muflon Light. Hanno membrana esterna Deer Tex (una sorta di Gore Tex) che rende l'indumento completamente impermeabile. E poi sono anche belle oltre che funzionali, quelle che ho io hanno anche una pezzuola in microfibra per pulire l'ottica. In base alla tipologia di caccia cui sei interessato hanno modelli specifici. Su negozi esteri trovi prezzi migliori, o almeno era così qualche anno fa.

Commenta

• Sep
            ⭐⭐
            • Dec 2018
            • 347
            • Potenza
            • Setter inglese

Io non ho attrezzatura particolarmente tecnica, ma quando necessario, uso un vecchio Barbour (ce ne sono con tasche carniere) che se ben cerato è una bomba contro le spine e contro l'acqua leggera.
            Quando la temperatura scende metto l'imbottitura in piumino e si sta bene anche con la neve. Certo non lo acquisterei nuovo per andarci a caccia

Commenta

• Argentina hunting
              ⭐⭐
              • Jul 2022
              • 981
              • Umbria
              • Setter

Barbour e Filson sono marche che erano/sono usate/studiate in condizioni gravose. Molto bella avevo visto una giacca della Maremmano in tessuto antistrappo con tessuto impermeabilizzante "cerato".
              Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Io uso un giaccone anti vento dell’esercito italiano, sapientemente cerato da me , con acqua ragia inodore, e silicone fatto sciogliere nella apposita acqua ragia .(formula trovata su internet è veramente una bomba) un ottimo cappello cerato, i soliti pantaloni da beccacce provvisti di anti spine quindi abbastanza impermeabili. Poi se la pioggia è continua si ritorna alla macchina e si aspetta un giorno migliore. Almeno con il cane io ho sempre fatto così.

Quando piove e tira vento cacciatore perde tempo.

Commenta

• gamma2
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1804
                  • toscana-prov. PI

Oltre all'isolamento termico ad una giacca chiedo il massimo della vestibilità, in modo che non mi intralci nei movimenti durante lo sparo. Per questo uso giacche leggere ma termiche , Univers, o maglie e sopra giacchetto in pile. Se piove sopra metto impermeabile gorotex esercito.
                  Naturalmente caccio solo da appostamento fisso, se dovessi camminare sarebbe un problema.

Commenta

• sandro71
                    ⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 735
                    • roccasecca, , .
                    • pointer

Giuseppe, ma non è cancerogena sta' giacca? Andare a caccia dovrebbe far bene alla salute

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Originariamente inviato da sandro71
                      Giuseppe, ma non è cancerogena sta' giacca? Andare a caccia dovrebbe far bene alla salute
                      Che ne so, io la dovrei fare analizzare . È una formula che ho letto su internet, x impermeabilizzare i tessuti, è un po’ come i prodotti made in china, io la userei x ritornare alla macchina . Poi ho sentito parlare male anche dei pigiami che si indossano sulla pelle nuda quando andiamo a dormire.

Commenta

• brigante1
                        ⭐⭐
                        • Feb 2020
                        • 486
                        • roma
                        • segugio italiano

Uso da sempre Filson e Beretta, debbo dire che Filson sono si cari ma, sono eterni, ho 3 giacche e un gilet da caccia Filson, tutti comprati in USA (ho vissuto li una vita), qui costano moltissimo e neanche si trovano, ti consiglio di cercarli su internet, se vuoi acquistarli. Ripeto costano ma...sono veramente per sempre, il gilet comprato nel 1990, pulito e cerato solo una volta ( e non ce n'era bisogno) ed è ancora nuovo, non passa nulla acqua, neve, freddo nulla. Quanto ai beretta belli funzionano ma...meglio i Filson, costano eguale ma a mio avviso non durano come loro. Ripeto costano, ti sveni, ma ti sveni una volta e basta...sono come l'arma " nei secoli fedele"[brindisi]

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4539
                          • Langhe
                          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da brigante1
                          Ripeto costano, ti sveni, ma ti sveni una volta e basta...sono come l'arma " nei secoli fedele"[brindisi]
                          Veramente sono eterni se non li usi. Io che li uso per davvero ho già distrutto un paio di chaps , e una giacca sta già dando segni di ipersofferenza. Che durino più degli altri e abbiamo una qualità maggiore non lo mette in dubbio nessuno. Ma da li a dire che sono eterni ................

Commenta

• brigante1
                            ⭐⭐
                            • Feb 2020
                            • 486
                            • roma
                            • segugio italiano

ciao bosco,
                            io li uso, ho due thin e un gilet, e li uso in funzione del tempo, le mie non si sono mosse...che dirti? sarò stato fortunatoDrool]

---------- Messaggio inserito alle 04:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------

la terza giacca è una underwood...ma la uso non per la caccia...

Commenta

• Er Mericano
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2022
                              • 2024
                              • Alabama
                              • Labrador

Originariamente inviato da sandro71
                              Solo se te la mangi o te la fumi...

---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------

Originariamente inviato da brigante1
                              Uso da sempre Filson e Beretta, debbo dire che Filson sono si cari ma, sono eterni, ho 3 giacche e un gilet da caccia Filson, tutti comprati in USA (ho vissuto li una vita), qui costano moltissimo e neanche si trovano, ti consiglio di cercarli su internet, se vuoi acquistarli. Ripeto costano ma...sono veramente per sempre, il gilet comprato nel 1990, pulito e cerato solo una volta ( e non ce n'era bisogno) ed è ancora nuovo, non passa nulla acqua, neve, freddo nulla. Quanto ai beretta belli funzionano ma...meglio i Filson, costano eguale ma a mio avviso non durano come loro. Ripeto costano, ti sveni, ma ti sveni una volta e basta...sono come l'arma " nei secoli fedele"[brindisi]
                              I Filson costano tanto anche qui negli U.S. Ma sono troppo rigidi, pare di indossare indumenti fatti di cartone...
                              Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..