elezioni lombardia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1887
    • Verona
    • coker spaniel inglese

elezioni lombardia

Carlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per il mondo venatorio.
    Un grazie sincero e buon lavoro.
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da Loris
    Carlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per il mondo venatorio.
    Un grazie sincero e buon lavoro.
    Dovrebbero essere più numerosi i nostri rappresentanti. Una noce nel sacco non fa rumore. Ad ogni modo, meglio di niente...

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8011
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Chi è lì grazie ai cacciatori, state tranquilli che se lo ricorda… non per riconoscenza, ma x convenienza.
      Mala tempora currunt

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Non x niente Lollobrigida oltre a essere ministro è anche cacciatore, mi sembra che anche Fiocchi europarlamentare lo sia , e qualche risultato si vede.

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1309
          • La Spezia

anche Gasparri credo sia cacciatore... sicuramente ce ne sono e sono stati diversi...pochissimi quelli che lo hanno dichiarato apertamente...a parer mio perché non porta voti... ciò è indicativo del clima che si è venuto a creare negli ultimi 40 anni nei confronti della caccia...speriamo che i coming out venatori siano un segnale di inversione di tendenza...

Commenta

• doppietta20
            ⭐⭐
            • Sep 2014
            • 478
            • bergamo
            • Springer spaniel

Buongiorno, io penso che x costuire un bel muro nelle fondamenta di una casa ci vogliano mattoni solidi, troppo spesso vedo colleghi cacciatori non esporsi a duchiararsi tali x timore dei giudizi e degli sguardi di conoscenti o compaesani, ogni cacciatore divrebbe essere fiero di esserlo e dichirarlo, non nasconderlo com fosse una vergogna, ognuno di noi dovrebbe essere un mattone solido x le fondamenta della nostra passione. Un cordiale saluto.

---------- Messaggio inserito alle 08:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 AM ----------

Mi scuso x gli errori nel digitare, ma ho le dita un po grosse x la tastiera del cell, funzionano meglio sui grilletti delle mie doppiette.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..