Un grazie sincero e buon lavoro.
elezioni lombardia
Comprimi
X
-
-
Dovrebbero essere più numerosi i nostri rappresentanti. Una noce nel sacco non fa rumore. Ad ogni modo, meglio di niente... -
Non x niente Lollobrigida oltre a essere ministro è anche cacciatore, mi sembra che anche Fiocchi europarlamentare lo sia , e qualche risultato si vede.Commenta
-
anche Gasparri credo sia cacciatore... sicuramente ce ne sono e sono stati diversi...pochissimi quelli che lo hanno dichiarato apertamente...a parer mio perché non porta voti... ciò è indicativo del clima che si è venuto a creare negli ultimi 40 anni nei confronti della caccia...speriamo che i coming out venatori siano un segnale di inversione di tendenza...Commenta
-
Buongiorno, io penso che x costuire un bel muro nelle fondamenta di una casa ci vogliano mattoni solidi, troppo spesso vedo colleghi cacciatori non esporsi a duchiararsi tali x timore dei giudizi e degli sguardi di conoscenti o compaesani, ogni cacciatore divrebbe essere fiero di esserlo e dichirarlo, non nasconderlo com fosse una vergogna, ognuno di noi dovrebbe essere un mattone solido x le fondamenta della nostra passione. Un cordiale saluto.
---------- Messaggio inserito alle 08:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 AM ----------
Mi scuso x gli errori nel digitare, ma ho le dita un po grosse x la tastiera del cell, funzionano meglio sui grilletti delle mie doppiette.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tat0Vorrei sapere se in Lombardia è utilizzabile un binocolo termico + telemetro di giorno durante la caccia di selezione agli ungulati (cervo capriolo camoscio)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmer📢📢ULTIM'ORA📢📢
Situazione gravissima: il TAR Lombardia con sentenza pubblicata oggi ha annullato i provvedimenti di individuazione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
-
-
da Tex WillerÈ stato depositato presso il Tar Lombardia il ricorso al calendario venatorio 2024/2025
Viene contestato il discostamento dal parere Ispra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta