Buone notizie in casa Daron

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PIVOT65
    • Nov 2008
    • 53
    • latina
    • breton

ciao daron...auguri e in bocca al lupo per la licenza...io ho canna cilindrica..sparo con un beretta a 302 canna breda 62 cilindrica..ci faccio certi tiri ai tordi spettacolari!!io abito a latina..ma sono di origini di velletri..i miei nonni abitano li..lunico nonno che avevo cacciatore(ora non cè piu)..i miei primi mesi di caccia a volte andavo a casa da lui a sparare..e pure io come te quando passavano alti non ci sparavo..e lui sai cosa mi diceva?..cristiani(cristiano)..perchè non si sparato...ed io gli rispondevo..era alto..e lui tranquillo mi rispondeva.....tira cristiani...tira...o tu a carica..o isso a pelle!!..voleva dire male che va o tu ci rimetti la cartuccia...o lui la pelle!!ciao a te daron..e a tutto il forum!!

Commenta

• Daron

Seguirò i vostri consigliii ragazzuoli!!!!! ;);)
      Grazie :)

Commenta

• Daron

io direi ... oltre a me e salvatore ancora a sparare con L 'INSUPERABILE A302!!!

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

Complimenti caro Romanino !!!Grazie per pubblicare la tua foto, adesso i miei nippotini prendono tutta la zuppa !!!Auguroni amico
          Aldo Rappan x

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Aldo
            Complimenti caro Romanino !!!Grazie per pubblicare la tua foto, adesso i miei nippotini prendono tutta la zuppa !!!Auguroni amico
            Grazie ALDOOOOOOOOOOOOO!!!;);)

Commenta

• PIVOT65
              • Nov 2008
              • 53
              • latina
              • breton

ciao raffaele..no..non conosco la persona che mi dici...ma qui a latina siamo piu di centomila...forse di vista...puo darsi..!!riguardo al fucile a 302..è stato il mio primo fucile..acquistato nel 1986..ed ho sempre sparato con questo stesso fucile...mi trovo benissimo..e non lo cambierei mai..infatti negli anni ho acquistato tutta la serie..a 300..a 301..a 303..e poi ho trovato un affare ho acquistato un altro a 302 nuovo..sparato pochissimo a 280 euro..canna 67..3 stelle--senza bindella..e con strozzatori ....comunque non siamo lontani latina --roma-...ci si puo sempre conoscere!!buona serata a tutti voi..a presto!!

Commenta

• Music

Daron..........pure il c'ho quel fucile mitico........................hauhauahuahua

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Music
                  Daron..........pure il c'ho quel fucile mitico........................hauhauahuahua

Commenta

• Daron

quello che tengo io dovrebbe essere dell '87 .. se non ricordo male [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                      I miei non so', non ho mai guardato. Credo che il periodo dovrebbe ssere piu' o meno quello.

Fossi la Beretta ritirei il modello in mano a Daron altrimenti si potrebbe ipotizzare che sia buono per sbattere le olive, in mano a lui non casca mai nulla, o c'ha le canne storte o e' una p....a il tiratore[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                        o e' una p....a il tiratore[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                        [fiuu][fiuu]

Commenta

• Daron

I miei il loro lavoro lo fanno egregiamente[:-bunny][:D]
                          Allora credo che per il mio il problema è per chi ne fa uso...[:-bunny][:-bunny]:-pr

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Se succede spero si tratti solo di quella matricola in suo possesso.
                            I miei il loro lavoro lo fanno egregiamente[:-bunny][:D]

Vedrai che in quel momento verra' la canna a banana pure al tuo [wink][wink][wink][wink][wink]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..