SPINONE E TIPICA ALPINA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LAND
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAND

SPINONE E TIPICA ALPINA

CIAO A TUTTI
    HO VISITATO OGGI PER LA PRIMA VOLTA I VOSTRI FORUM E MI SONO PIACIUTI MOLTO,TANTO DA ISCRIVERMI!
    VORREI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE..."SPINONE E TIPICA ALPINA" CHE DITE?
    SPERO DI SENTIRVI PRESTO, UN SALUTO E UN "TANTO PIACERE" A TUTTI
  • gbmax

Ciao land ben arrivato tra di noi, [wel] non posso risponderti ne sugli spinoni ne sulla selvaggina alpina perchè non ho esperienza su tale caccia.

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Torre del Lago Puccini, Toscana
      • Bracco Italiano

ciao land, benvenuto!!

suppongo tu sia uno spinonista appassionato della tipica alpina, raccontaci qualcosa a noi poveracci che la tipica alpina ce la possiamo solo immaginare o quasi!
      Valerio

Commenta

• LAND

Ciao Valerio e Gbmax.
        Ho aperto questa discussione per vedere se qualcuno ne sapeva di spinoni e tipica alpina,caccia che anche io sognerei fare! Dato che quando si parla di tipica i cani in questione sembrano sono setter e pointer, volevo sapere se qualcuno aveva delle esperienza extra-inglesi.E il barbuto è un cane che mi piace molto anche se non ne posseggo nessun esemplare

Commenta

• piccoletto

[wel]Land anche per me vale lo stesso discorso di Valerio e Gbmax, raccontaci tu qualcosa di questa caccia che ti appassiona tanto![ciao]

Commenta

• alpino

Ciao Land e benvenuto anche da parte mia!
            Sono contento che sia arrivato un appassionato di caccia in montagna come me!

La mia esperienza si ferma ,propio come hai detto, a Setter , pointer e qualche volta al Breton!
            Ho cacciato a volte con cani miei e spesso con quelli di amici e conoscenti!
            Posso dirti che gli spinoni incontrati nei miei seppur pochi anni di caccia sono al massimo 2o3!