Rimorchio per cani
Comprimi
X
-
-
Ti rispondo ni!ovvero dipende dal percorso che devi fare.
Tecnicamente ormai siamo sommersi dalla burocrazia e dai rompiscatole,quindi per essere in regola dovresti avere un carrello omologato per trasporto animali,con regolare certificazione etc...costa un sacco di soldi!
Quindi se devi affrontare lunghi percorsi su strade importanti(autostrade,superstrade,grossi centri urbani...) o fare imbarchi su traghetti o varcare frontiere tutte situazioni ad elevato"rischio"controlli,usane uno omologato.
Se invece fai spostamenti perlopiù in campagna o su provinciali secondarie senza troppe pretese,usa ciò che hai,ma sii consapevole di essere a rischio! -
Se il prezzo include anche il certificato della motorizzazione allora è orientativamente giusto,puoi risparmiare un pò trovando un gancio usato da uno sfascia carrozze se ne trovano di buoni sui 100 euro.Commenta
-
cmq per quando riguarda il carrello , anchio uso un carrello per i materiali ci trasporto i cani senza alcun problema anhe perchè gli ho apportato delle modifiche , però sia chiaro lo uso solo quando non devo percorre autostrade e altre vie di comunicazione importanti , perchè come ha già accenato l'amico alessandro se mi beccano mi fanno un ..... così .un saluto a tutti
beccacce che passione!!!Commenta
-
Io ho provato trasportare i cani nel rimorchio modificato da me per il trsporto la cosa che ti posso dire è che (a parte che non sono sicuro se sia possibile farlo) i cani , almeno i miei , non gradiscono essere trasportati in quel modo , forse per le eccessive oscillazioni, e poi ci sono difficoltà nelle manovre di parcheggio...poi dipende i posti che frequenti..Commenta
-
ho un carrello umbra rimorchi 9-10 cani comodi ,l'ho preso questa estate al prezzo di 2000 euro ultimo modello con ventilatore e finestra laterale,ottimo.i cani prima in cassetta in bauliera mi vomitavano ,nel carrello non più.il gancio per l' xtrail 1500 euro.il carrello è dotato di un'ampio gavone e di porta fucili .Commenta
-
come fai a montare un gancio usato senza i certificati di conformità,nessun ingegnere te lo collauderà mai.MicheleCommenta
-
Scusate ma sento dei prezzi un pò alterati dei ganci.Io quello completo di barra del Mitsubishi l 200 l'ho pagato(nuovo di zecca) 260euro,80 di montaggio e 120 di omologazione.Il carrello invece dopo aver avuto uno della umbra rimorchi che ho venduto,l'ho commissionato alla Metalmicanti di Foligno,mi è costato 3200 euro ma i cani possono stare in piedi durante lo stazionamento,è coibentato,,serbatoio dell'acqua ,scolo dei liquami con foro di grosse dimensioni,ventola ad estrazione e finestrino.MicheleCommenta
-
per il gancio traino siamo dai 700 ai 1200 euro secondo tipo di macchina compreso omologazione e montaggio invece per il carrello sò che va omolagato alla motorizzazione e anche alla asl, con certificato per trasporto animali vivi, in questo caso cani da caccia.
Purtroppo tutti i giorni ne inventano qualcuna per farci spendere soldi!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ieri mi sono andato ad informare per montare sul mio terios gancio di traino e siccome c'era un carrello carino ho choesto anche il prezzo:
allora gancio di traino (nuovo) + carrello omologato trasporto cani (rimorchio) €.1.500,00 totali.
Il carrello ha tre scompartimeti (è adatto per 6 cani), raccolta liquidi, tettuccio apribile portaccessori.
peccato che è grande come quello che ho altrimenti lo avrei preso, io ne cerco uno più piccolo.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
06-12-22, 14:09 -
-
da GabrieleCi sono delle norme di legge da rispettare quando si acquista un carrello trasporto cani,i carrelli si possono usare su diverse auto hanno cioè targa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da freeshotBuonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
14-12-22, 18:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta