Pistola in polimero gioco tra fusto e carrello
Comprimi
X
-
Pistola in polimero gioco tra fusto e carrello
Buonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un po di gioco tra il carrello e il fusto è abbastanza evidente, chiedo al armiere mi dice che è normale, posseggo altre pistole sia in acciaio che in polimero ma non ho riscontrato nessun movimento del carrello così accentuato, secondo voi su polimeriche è normale che possa esserci tale tolleranza da far sì che il carrello si possa muovere? Grazie in anticipoTag: Nessuno -
In polimero ho avuto Tangoglio Force , Sig Pro 2340 e Glock 22 tutte in cal .40sw e non ciottolavano. Un plauso per la Tanfoglio che sparava divinamente👍 1Commenta
-
La pistola che sto vedendo è una Canik tp9 da, mi piace molto la doppia azione, però quel gioco del carrello all’ altezza della volata di qualche millimetro a destra e sinistra mi lascia perplesso, l’armiere insiste che nelle polimeriche è normale ed è indici di affidabilità, asserendo che anche non pulendola è sporca quella tolleranza rende difficile l’inceppamento, ma a me proprio non piace quel gioco che ha, vorrei provarne un altra ma armerie che hanno quel modello in zona non ce ne sono.Commenta
-
La pistola che sto vedendo è una Canik tp9 da, mi piace molto la doppia azione, però quel gioco del carrello all’ altezza della volata di qualche millimetro a destra e sinistra mi lascia perplesso, l’armiere insiste che nelle polimeriche è normale ed è indici di affidabilità, asserendo che anche non pulendola è sporca quella tolleranza rende difficile l’inceppamento, ma a me proprio non piace quel gioco che ha, vorrei provarne un altra ma armerie che hanno quel modello in zona non ce ne sono.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizio68Buongiorno a tutti...da poco ho preso una hk sl 2000 e ha diverse parti in polimero , visto che ci sono molle e altri pezzi metallici a contatto con il...
-
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta