RICETRASMITTENTI - walkie talkie -

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

patterdale Scopri di più su patterdale
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • patterdale
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1267
    • loria, Treviso, Veneto.
    • patterdale terrier

RICETRASMITTENTI - walkie talkie -

informazioni su ricetrasmittenti per uso caccia,marche ,modelli ed informazioni utili su la scelta del prodotto.qualita' prezzo!!!!
    patterdale terrier & working terrier
    http://www.patterdaleterrier.it
  • ziùFilì
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 518
    • Mammola
    • breton

io ho una coppia di INTEK con portata 10km prm e 3-4km lpd, pagati 80e passa euro, alcuni miei amici hanno le MIDLAND altre buone ricetrasmittenti che però sono più care.

Commenta

• cesare
      ⭐⭐
      • Dec 2007
      • 572
      • cremona
      • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

Io ho 3 MIDLAND pagate pagate se non ricordo male circa 90 euro ottime sia per chiarezza che sulla distanza hanno 3 canali disponibili che ti consiglio se ci sono alcuni cacciatori che le usano in zona per non avere interferenze . Io le trovo indispensabili da me dallo squaglio fino a meta' ottobre quando i grandi granturcheti che mettono in difficolta' il cacciatore a seguire e recuperare i cani interferendo con i compagni. Poi aggiungo che ce ne sono di tutti i prezzi, se posso darti un consiglio investi 2 soldi in piu' ma avrai prestazioni buone

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Ti consiglio il MIDLAND G7. Da noi lo vendono anche alcune armerie. Lo usano molt le squadre di cinghialai. Hanno molti canali. Non c'e' bisogno di nessuna licenza (almeno ad oggi).Usano frequenze non impegnate ne da aerei o polizia (tipo le vechie Radio che lavoravano sulle frequenze VHF. il costo e' di circa 100 € la coppia. In zona collinare, se ci si trova su versanti opposti, qualche problema di ricezione c'e'. In piu' sono molto leggere. Come optional c'e' l'auricolare con il microfono e anche la funzione viva voce.
        Di meglio, almeno di legale, io non ho trovato.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• patterdale
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1267
          • loria, Treviso, Veneto.
          • patterdale terrier

grazie a tutti.... mi ero informato anchio su di alcune marche.... midland..motorola..etc...etc.. il problema e' che non conoscevo nessuno che le utilizzasse per sapermi dire come funzionavano... e per sapermi indirizzare su un modello/marca in particolare.... 100 euro a coppia mi sembra una spesa ragionevole...importante e' che vadino bene..!!!!!!!!!
          patterdale terrier & working terrier
          http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..