Nessuna novita' sostanziale rispetto all'anno passato.
Pisa - Calendario Provinciale 2009-2010
Comprimi
X
-
Pisa - Calendario Provinciale 2009-2010
A chi puo' interessare.
Nessuna novita' sostanziale rispetto all'anno passato.
sigpic Ray...il mio migliore Amico
Alessandro -
Mi fanno ridere e non ne ho voglia, sulla minilepre stessa storia dello scorso anno: considerata alloctona invasiva e competitrice della lepre, se ne chiede l'eradicazione (e mi sta bene) per cui è cacciabile senza limiti di carniere (e mi sta benissimo) solo dagli iscritti ai due ATC provinciali (e mi sta bene perché è stanziale) ma SOLO in 7 comuni della provincia, ovvero quelli a nord dell'Arno. Ma chi ha detto a questi idioti che negli altri comuni la mini non c'è? il mio comune e gli altri confinanti a sud dell'Arno ne sono ormai invasi!
Non me ne frega niente di cacciarla, meno ne vedo meglio sto, ma questa limitazione non ha veramente senso sia a livello oggettivo che normativo, nella confinante provincia di Firenze l'abbattimento è illimitato su tutto il territorio.
Per il resto, mi sembra che non ci siano novità, ipotesi cervo a parte.Valerio -
Errata corrige......
l'addestramento cani inizia domenica 16.......
sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 ago 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:52 -
-