<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Sostengo come sempre che il loro colore non può essere VERDE, ma MARRONE, il colore degli St....i.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Nulla riassume il mio pensiero meglio di questo!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ritengo che insultare deliberatamente non sia una cosa da fare. secondo me bisogna muoversi sul piano della disussione mostrando la validità delle nostre tesi, non abbassiamoci al LORO livello... visto che in gran parte non sanno altro che insultare senza apportare motivazioni con un minimo di valore. è meglio lo sfogo di athos che esprime un pensiero più completo rispetto ad un insulto che quando è stato detto non ha più nessun altro valore.
bisogna farci sentire su un piano culturale più elevato per cui...[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]
sto scherzando non picchiamo nessuno, ma protestiamo in modo corretto... anche perchè a loro riesce facile piegare le nostre affermazioni contro noi stessi... basta che dicano che i cacciatori (mi considero anch'io in questa categoria anche se non lo sono ancora) non sanno fare altro che insultare che finiamo su tutti i programmi e telegiornali (pseudo)ambientalisti (vedi forum, vedi studioaperto, vedi geo&geo che se non parlasse male della caccia non sarebbe nemmeno un brutto programma, vei i programmi della Colò ecc ecc) etichettati come incivili e assassini.
Commenta