Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Ci sono altre notizie?
Nuovo regalo del PECORARO ?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Nuovo regalo del PECORARO ?
Cari amici, proprio qualche minuto fa, voci di corridoio provenienti da una associazione venatoria, mi informavano che il caro Pecoraro si sta prodigando per farci un altro regalino dei suoi. Questo regalo, se le informazioni datemi sono esatte, consisterebbe nel vietare ai cacciatori, di praticare tale attività ad una distanza inferiore ai 100 mt da qualunque corso d'acqua, anche in montagna. Quindi se cio è vero ci sta preparando proprio una bella sorpresa, che forse troveremo pronta dentro l'uovo di Pasqua tra circa un mese.
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Ci sono altre notizie? -
No Alex, non ho saputo niente al riguardo; comunque non credo che si possa fare , perchè questo precluderebbe una modifica sulla 157/92 e con i tempi che corrono , con un governo Prodi Bis in bilico alla ricerca di consensi esterni alla maggioranza, a parte i problemi avuti dai Verdi e compagni all' interno, faranno a meno di perdere tempo su queste cose....Almeno lo spero ! -
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Io ho sentito che a 100mt. ci dovranno stare coloro i quali si dedicano agli acquatici, il resto dovranno restare direttamente a casa così il pecorone sarà sempre più felice che gli uccelli resteranno tutti per lui.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto, quoto, quoto!!!!!!!!!
Proposta: tutti davanti a casa sua con 1000 fra bracchi e spinoni a defecare (noi compresi ma proteggendoci le chiappe però!!!)Pierino la pesteCommenta
-
da noi la lac distribuisce dei moduli da compilare e portare in municipio perchè si possa bloccare l'ingresso nel proprio fondo a tutti i cacciatori. E quelli che vanno a funghi?Commenta
-
Non sanno più cosa sperimentare per bloccarci!!!![bastone][bastone]
Vorrei chiedere all'amico dimitrio, ma non eri tù che dicevi che ci son ben altri problemi da risolvere in Italia rispetto alla caccia???????????????
Sembra che i tuoi amici pur rischiando di andare a casa il tempo da "dedicare" alla caccia lo trovino sempre!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Non sanno più cosa sperimentare per bloccarci!!!![bastone][bastone]
Vorrei chiedere all'amico dimitrio, ma non eri tù che dicevi che ci son ben altri problemi da risolvere in Italia rispetto alla caccia???????????????
Sembra che i tuoi amici pur rischiando di andare a casa il tempo da "dedicare" alla caccia lo trovino sempre!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Gia caro fratellone, come ha detto Mirco ci sono molti problemi in Italia più importanti della caccia, ma questi signori non hanno idea di come affrontarli, quindi hanno pensato di dedicarsi alla caccia ed a noi cacciatori. Ci amano troppo per abbandonarci! [bastone]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
e non possiamo neache mandarlo affa... perchè ci direbbe- già fatto !!!-
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">:D:DCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Piu che coprofilo credo che coprogeno.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perchè la m...é amica di sé stessa e si autoriproduce ???lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikaRegalo questo beeper ritrovato in campagna tanti anni fa, non so se funziona. Dovrebbe essere quello telecomandato
contatti al 3287386304
...-
Canale: Annunci compra vendita
19-11-24, 09:04 -
-
da dipaolo mcome da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...1 Foto
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
-
-
da Essebie
Altro rinvenimento, cartucce ricaricate dallo zio ....disponibili a Vicenza, credo siano un centinaio, anni '80 presumo.......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta