Nuovo regalo del PECORARO ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex

Nuovo regalo del PECORARO ?

Cari amici, proprio qualche minuto fa, voci di corridoio provenienti da una associazione venatoria, mi informavano che il caro Pecoraro si sta prodigando per farci un altro regalino dei suoi. Questo regalo, se le informazioni datemi sono esatte, consisterebbe nel vietare ai cacciatori, di praticare tale attività ad una distanza inferiore ai 100 mt da qualunque corso d'acqua, anche in montagna. Quindi se cio è vero ci sta preparando proprio una bella sorpresa, che forse troveremo pronta dentro l'uovo di Pasqua tra circa un mese.
    Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Ci sono altre notizie?
  • ciccio

No Alex, non ho saputo niente al riguardo; comunque non credo che si possa fare , perchè questo precluderebbe una modifica sulla 157/92 e con i tempi che corrono , con un governo Prodi Bis in bilico alla ricerca di consensi esterni alla maggioranza, a parte i problemi avuti dai Verdi e compagni all' interno, faranno a meno di perdere tempo su queste cose....Almeno lo spero !

Commenta

• Cordani Emilio

Alex dopo giorni di febbre oggi è il primo giorno che sto bene, non mi rovinare la giornata con queste notizie.
      Emilio

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

e non possiamo neache mandarlo affa... perchè ci direbbe- già fatto !!!-
        lucio

Commenta

• gino romano

Io ho sentito che a 100mt. ci dovranno stare coloro i quali si dedicano agli acquatici, il resto dovranno restare direttamente a casa così il pecorone sarà sempre più felice che gli uccelli resteranno tutti per lui.

Commenta

• gbmax

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Io ho sentito che a 100mt. ci dovranno stare coloro i quali si dedicano agli acquatici, il resto dovranno restare direttamente a casa così il pecorone sarà sempre più felice che gli uccelli resteranno tutti per lui.
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto, quoto, quoto!!!!!!!!!
              Proposta: tutti davanti a casa sua con 1000 fra bracchi e spinoni a defecare (noi compresi ma proteggendoci le chiappe però!!!)
              Pierino la peste

Commenta

• ducadelo

c'è il rischio che sia coprofilo [bi]

Commenta

• Pasa Gian Michele
                  ⭐⭐
                  • Oct 2005
                  • 538
                  • montebelluna, Treviso, Veneto.
                  • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

da noi la lac distribuisce dei moduli da compilare e portare in municipio perchè si possa bloccare l'ingresso nel proprio fondo a tutti i cacciatori. E quelli che vanno a funghi?

Commenta

• gino romano

Non sanno più cosa sperimentare per bloccarci!!!![bastone][bastone]
                    Vorrei chiedere all'amico dimitrio, ma non eri tù che dicevi che ci son ben altri problemi da risolvere in Italia rispetto alla caccia???????????????
                    Sembra che i tuoi amici pur rischiando di andare a casa il tempo da "dedicare" alla caccia lo trovino sempre!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]

Commenta

• Uberto della Croccia

Piu che coprofilo credo che coprogeno.

Commenta

• alex

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Non sanno più cosa sperimentare per bloccarci!!!![bastone][bastone]
                        Vorrei chiedere all'amico dimitrio, ma non eri tù che dicevi che ci son ben altri problemi da risolvere in Italia rispetto alla caccia???????????????
                        Sembra che i tuoi amici pur rischiando di andare a casa il tempo da "dedicare" alla caccia lo trovino sempre!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]
                        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Gia caro fratellone, come ha detto Mirco ci sono molti problemi in Italia più importanti della caccia, ma questi signori non hanno idea di come affrontarli, quindi hanno pensato di dedicarsi alla caccia ed a noi cacciatori. Ci amano troppo per abbandonarci! [bastone]

Commenta

• CLICK

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

e non possiamo neache mandarlo affa... perchè ci direbbe- già fatto !!!-
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">:D:D

Commenta

• claudio caon

io sono d'accordo con Mauro e pronto a partire x l'operazione!!! con il lavoro che faccio mi rammarico solo di non aver mai incontrato il pecoraro[bastone][bastone]

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Piu che coprofilo credo che coprogeno.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                              perchè la m...é amica di sé stessa e si autoriproduce ???
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..