Proroga Calabria fino al 31 gennaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonni

Proroga Calabria fino al 31 gennaio

cari colleghi cacciatori calabresi, ho letto che in calabria si può cacciare (volpe in quadre autorizzate, sassello e acquatici) fino al 31 gennaio ma non so dovre trovare questa modifica del calendario venatorio.
    con tutta la confusione che c'è quest'anno non vorrei trovare brutte grane proprio sul finire della stagione.
    Sul portale dell'assessorato all'agricoltura c'è solo il calendario con la modifica del 10 novembre che parla di chiusura al 20 gennaio.
    non è per mancanza di fiducia nei confronti di chi mi ha parlato della proroga ma è solo che voglio essere sicuro prima di uscire col fucile.
    saluti simone
  • Luigi Foglia

Ciao Simone, giusto ieri ho visto in armeria il calendario aggiornato. E' cosa certa che puoi andare a caccia sino al 31 gennaio. Ti confermo anche che le specie cacciabili sono quelle che hai menzionato; ma ATTENZIONE che per la maggiorparte di queste la chiusura è prevista per domenica 30 gennaio.[stop]
    Per lunedi 31 gennaio non posso darti alcuna certezza;
    se non erro, dovrebbe restare cacciabile il solo beccaccino e la gallinella d'acqua. [:-bunny]
    Saluti Luigi
    Ultima modifica Ospite; 24-01-11, 12:49.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..