Nuovo Moderatore di sezione
Comprimi
X
-
Ringrazio ancora tutti. Siete davvero gentili e cordiali con me. Questo significa che il mio impegno e il mio lavoro passato è stato apprezzato da molti cacciatori e ciò mi rende orgoglioso. Grazie di cuore a tutti e in bocca al lupoAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
-
Il mio benvenuto a Luca (avvocatocb) che gia' conoscete per i suoi interventi competenti ed esaustivi presenti in questa sezione e che ora ha accettato di essere parte attiva di questo sito nella funzione di moderatore dell'area.
A Luca un grazie per quello che andra' a fare ed un benvenuto nello staff de ilbraccoitaliano.net
Buon lavoro.
Perchè, quello "vecchio" lo abbiamo già "bollito" a puntino?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta