il cosiddetto "macaco"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
il cosiddetto "macaco"
come scritto nel titolo vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se in piemonte si può utilizzare il classico germano con le ali rotanti "mojo"...da legge c' scitto che.... si può utilizzare il macaco,anche se a funzionamento meccanico,per esempio quello che muovono le ali attraverso l uso di una batteria,in quanto è si funzionamento meccanico,ma non è un richiamo acustico in quanto non riproduce il canto degli uccelli....quindi si può usare?metto questo post dopo l esperienza di sabato mattina...avevo giù 5 stampi di germano ma essendo su una superficie molto vasta e abbastanza coperta i germani facevano fatica a trovare gli stampi perchè "nascosti" anche se utilizzavo i fischi a bocca....molte le fucilate e i morti ma volevo appunto sapere se era possibile questa opzione per dar movimento al gioco e se qualcuno ha già provato l explorer,quell elichetta che si applica sotto allo stampo per farlo girare....grazie anticipatamente per i chiarimenti sul caso
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCome da titolo cerco una 20ina di stampi di germano maschio e femmina. qualche stampo da tella di germano e un mojo
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduPrendere un Germano, pulirlo eviscerarlo, provarlo dei polmoni e delle frattaglie interne.
sciacquare bene con acqua fredda.
Aprire il torace...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArmataPortCiao a tutti cacciatori!
Ho notato che diversi appostamenti fissi alla piccola migratoria utilizzano stampi in penna,
specialmente...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
04-05-22, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.