denuncia x custodia 1500 cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

denuncia x custodia 1500 cartucce

Il pda e la denuncia delle armi permettono la detenzione fino a 1000 cartucce per fucile a canna liscia e credo 200 per canna rigata, ma dovendo rifare la denuncia ex novo e' possibile denunciare il possesso di 1500 cartucce oppure e' una denuncia a parte che va fatta?
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

devi integrare la denuncia....
    ma faresti prima a spararle o smontarle.......
    Silvagni Andrea

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da cicalone
      Il pda e la denuncia delle armi permettono la detenzione fino a 1000 cartucce per fucile a canna liscia e credo 200 per canna rigata, ma dovendo rifare la denuncia ex novo e' possibile denunciare il possesso di 1500 cartucce oppure e' una denuncia a parte che va fatta?
      L'autorizzazione per la dtenzione di 1500 cartucce (per canna rigata) va richiesta al prefetto e non ha scadenza..ma occorre giustificarla in qualche modo.
      Quando l'ho richiesta facevo attività agonistica e sono riuscito ad ottenerla.
      Ora non so se è cambiato qualcosa.[:-bunny]
      Alessandro

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Che vuol dire INTEGRARE la denuncia? La devo fare nuova per denunciare un'altra arma e posso segnarci sopra 1500 cartucce oppure e' proprio una denuncia a parte da rifare in toto?

---------- Messaggio inserito alle 04:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
        L'autorizzazione per la dtenzione di 1500 cartucce (per canna rigata) va richiesta al prefetto e non ha scadenza..ma occorre giustificarla in qualche modo.
        Quando l'ho richiesta facevo attività agonistica e sono riuscito ad ottenerla.
        Ora non so se è cambiato qualcosa.[:-bunny]

Io non parlo di canna rigata parlo di munizioni a pallini per canna liscia
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma
          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Io non parlo di canna rigata parlo di munizioni a pallini per canna liscia

A quanto ho capito è la stessa cosa....
          "
          [Domanda <acronym title="Numero">n.</acronym>1635] Quante armi e munizioni la legge mi consente di detenere.

Alla luce della vigente normativa in materia di armi si possono detenere in numero illimitato le armi da caccia, fino ad un massimo di tre armi comuni e non più di sei armi classificate sportive. Ovviamente tutte le armi detenute vanno denunciate ai sensi dell'art. 38 T.U.L.P.S.. Per quanto riguarda la detenzione delle munizioni il titolare della licenza può detenere senza denuncia fino a 1000 cartucce (caricate a pallini), da 1000 a 1500 previa denuncia, nonchè, ove sia titolato alla detenzione di un 'arma da fuoco corta, duecento cartucce cariche per pistola o rivoltella. Oltre le 1500 cartucce è necessaria la licenza del Prefetto (art. 26 L. 18 aprile 1975, n. 110 e art. 97 Reg. del T.U.L.P.S.)."

Alessandro

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Alex da quello che dice la legge senza denunzia si possono detenere fino a 1000 cartucce a pallini, e con denunzia 1500 sempre a pallini e non piu' di 200 cartucce a palla sia per arma corta che lunga....quello che mi interessa sapere se al momento di rifare la denuncia per un fucile che si acquista sulla stessa denuncia si possono denunciare 1500 cartucce a pallini oppure se se ne deve fare un'altra a parte solo per le cartucce?[:-bunny]

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Alex da quello che dice la legge senza denunzia si possono detenere fino a 1000 cartucce a pallini, e con denunzia 1500 sempre a pallini e non piu' di 200 cartucce a palla sia per arma corta che lunga....quello che mi interessa sapere se al momento di rifare la denuncia per un fucile che si acquista sulla stessa denuncia si possono denunciare 1500 cartucce a pallini oppure se se ne deve fare un'altra a parte solo per le cartucce?[:-bunny]
              Te la dovrebbero fare nella stessa denuncia delle armi

Commenta

• Avvocatocb
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 3408
                • Bari

Amico mio puoi fare tutto su un' unica denuncia. Vai tranquillo!
                Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                Socrate

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Meglio cosi' almeno risolvo tutto in una botta sola, tanto credo che giovedi' pomeriggio faro' tutto

Commenta

• salvo79
                    ⭐⭐
                    • Aug 2011
                    • 322
                    • pordenone

scusate!!!! ma quanti pocchi si posso trasportare in macchina supponiamo che vado in una armeria e acquisto1000 colpi ,praticamente 4 pacchi da 250 li posso trasèportare con tranquillita grazie.
                    rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

certo che si sono mille cartucce

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..