friuli caccia,lasciar la regione sicilia che...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

friuli caccia,lasciar la regione sicilia che...

salve,come molti sapranno adesso sto in friuli,premetto che non so' se potro' andar a caccia ma vorrei capire come funziona in questa regione l'attivita' venatoria: leggi,calendario venatorio,da chi andare per modulistica,associazioni venatorie che siano dalla parte del cacciatore e...
    poi ho fatto qui la residenza per il lavoro ma la prassi e lunga(da non credere dai 30 ai 50 giorni almeno),comunque dato che avevo fatto richiesta di ambiti nel 2011 per il 2012 di tre sub ambiti in sicilia,vorrei capire se potro' andar a caccia in sicilia,se le mie domande saranno quindi ancor valide?
    se no' cosa si deve far qui(friuli prov trieste siamo in slovenia in pratica ahahahah)?
    il tutto se il buon dio vorra' che finalmente trovi sto benedetto lavoro.
    grazie per l'aiuto
    saluti a tutti
    Ultima modifica Ospite; 07-05-12, 07:54.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Credo che in Friuli TU non ci possa cacciare, e' difficile pure per gli aventi diritto figuriamoci per gli altri, forse ti converrebbe prendere una quota in qualche riserva in Croazia o Slovenia e andare a caccia da loro, credo che sia molto piu' facile!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

Bene in sicilia man detto no' perche sto per aver residenza qui,te dii no qui,me sa' che me ne vado a pesca tanto....ahahaahhaa

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Aspetta e senti cosa ti rispondono i locali, alle brutte puoi fare richiesta per qualche atc delle regioni confinanti....comunque scordati il ben di Dio che avevi a casa tua[:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• danguerriero
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 5314
          • ai confini dell'Impero
          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

ciao Alfio, per cacciare qua in Friuli devi far domanda entro il 31 marzo di ammissione a riserva di caccia
          oppure vai a caccia facendoti invitare da qualcuno
          oppure chiedi ad una riserva di caccia che ti rilasci un permesso annuale
          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..