purtroppo devo constatare con profondo rammarico, nonostante i continui richiami che ormai sono costretto a fare da più di un anno, che molti neo-utenti formulano domande senza presentarsi nell'apposita stanza del forum (Chiacchierando - Mi presento).
Il regolamento prevede la presentazione ed è chiaro il perché di tale precetto visto che spesso si è sotto attacco....
Ormai sono stanco di dover fare "il maestrino" e rimproverare quasi ogni giorno i nuovi iscritti togliendo quel poco di tempo che ho a disposizione non per rispondere alle belle discussioni che animano la mia sezione ma per riprendere utenti indisciplinati.
Questa sezione non è uno spazio di consulenza legale!
Chi vuole può formulare domande ma almeno DEVE rispettare il regolamento. Rispettare il regolamento è sinonimo di educazione.
Se qualcuno si reca presso il mio studio legale per pormi una domanda prima di tutto ESIGO che ci si saluti e ci sia educazione altrimenti lo caccio a calci .
La presentazione è appunto un saluto a tutti i forumisti ed al forum e non penso che presentarsi nell'apposita stanza sia così gravoso...
Ora basta! Chi formulerà una domanda o un intervento senza alcuna presentazione verrà senza dubbio sanzionato e tutti gli utenti sono pregati di non rispondere a coloro che non rispettano tale principio base del regolamento!
Mi dispiace essere così duro però la pazienza ha un limite!

Buonasera a tutti voi mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni sono calabrese e amo la caccia sono un appassionato del caricamento domestico le...
Commenta