Obbligo della presentazione!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grande Luca, è sempre stato un mio motivo, dato che ritengo di fondamentale importanza la presentazione, a segnalarlo all'interessato che non l'avesse fatta, alcuni mi hanno anche risposto male in MP, insultandomi e dicendomi di farmi i c...i miei, non ho mai risposto, sono superiore a queste sterili offese, però vorrei aggiungere, è un dovere anche nostro, oltre al loro, a dare il benvenuto al nuovo arrivato, invece sono sempre i pochi noti che lo fanno e questo non mi sembra corretto da parte nostra, ciao caro Avucat!!! [:D] [:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Proprio per facilitare i nuovi utenti da oggi il sistema invia un messaggio di benvenuto al nuovo iscritto nel quale, oltre ad altre spiegazioni, specifica come inserire la presentazione fornendo anche un link diretto all'apertura di una nuova discussione nell'area specifica. Nessuna scusa quindi..
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
ma scusate, la presentazione adesso non si fa in automatico, o la si puo' saltare?Proprio per facilitare i nuovi utenti da oggi il sistema invia un messaggio di benvenuto al nuovo iscritto nel quale, oltre ad altre spiegazioni, specifica come inserire la presentazione fornendo anche un link diretto all'apertura di una nuova discussione nell'area specifica. Nessuna scusa quindi..
se si puo' saltare non conviene renderla obbligatoria come primo messaggio, in modo che se non si fa, non si puo' andare avanti?
non capisco se ci sono un sacco di "cavalli di troia", oppure ci sono un sacco di rincoglioniti come me.
ciaoCommenta
-
Proprio per facilitare i nuovi utenti da oggi il sistema invia un messaggio di benvenuto al nuovo iscritto nel quale, oltre ad altre spiegazioni, specifica come inserire la presentazione fornendo anche un link diretto all'apertura di una nuova discussione nell'area specifica. Nessuna scusa quindi..
penso che entrare in punta di piedi sia il minimo per farsi conoscere e ben volere, l'educazione questo prevede nel mondo sociale, ma non tutti sono allineati su questo comportamento.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da TestorBuonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sto preparando all’esame per l’abilitazione venatoria…mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio...
-
-
-
Buonasera a tutti voi mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni sono calabrese e amo la caccia sono un appassionato del caricamento domestico le...
-
-
-
da isaiaxSalve sono Federico e la mia caccia preferita é alla migratoria da capanno con il mio amico Cocker Complimenti a tutto il foro vi leggo con passione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta