Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Bocciata legge veneto....
Comprimi
X
-
Scarcerano uno che ammazza a sangue freddo e secondo voi, i giudici già al 90% anticaccia li condannano? Ma perfavore.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
esattamente!!ciao veci
Waidmannsheil!!!Commenta
-
Questa è applicazione di mentalità da ultras ad altri campi. Come dire, tutti gli arbitri sono in malafede (che già non è vero nel calcio) e di conseguenza, tutti i giudici, civili e penali anche.Commenta
-
Sappiamo benissimo quali sono i metri di misura dei giudici di oggi nei confronti dei piccoli delinquenti....lo vediamo tutti i giorni dalle loro sentenzeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
I giudici sono sottoposti alla legge, non possono inventarsi regole diverse. Se volete dire che la legge è troppo indulgente, allora è un'altra cosa: si può essere d'accordo o no, ma è un'altra cosa.Commenta
-
-
Va bene, come non detto.... Però è duro dover sopportare il mugugno a tutti i costi, che se i fatti non ti danno ragione te li inventi, la generalizzazione spinta all'eccesso, che non ha bisogno nemmeno di un simulacro di motivazione. Che brutto periodo stiamo vivendo, in questo Paese. Passerà? Meglio: cosa si deve fare per farlo passare?Commenta
-
Non mi invento ho subito la giustizia italiana, ho un affittuario con una fedina penale da paura che viene sempre protetto, firme false di mia mamma passate per vere, abusi edilizi ignorati, violenza sui suoi figli ecc. ecc. Scusa ma non é per quello che scrive salvini che non ho fiducia nella giustizia italiana ma per quello che ho subito in prima persona.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Loro hanno ampio margine nelle loro sentenze peccato che questo ampio margine vada sempre nel c...o del cittadino onesto e favoriscono invece il delinquente....
---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:44 PM ----------
Va bene, come non detto.... Però è duro dover sopportare il mugugno a tutti i costi, che se i fatti non ti danno ragione te li inventi, la generalizzazione spinta all'eccesso, che non ha bisogno nemmeno di un simulacro di motivazione. Che brutto periodo stiamo vivendo, in questo Paese. Passerà? Meglio: cosa si deve fare per farlo passare?
Il giudice non puo' liberare il delinquente per il quale arresto hanno rischiato la vita i carabinieri...come minimo qualche tempo in galera lo devono fare e invece lo vediamo tutti i giorni ....gente che esce e prende in giro chi l'ha arrestati...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quanto accade, riguardo alla caccia, è anche conseguenza del comportamento delle associazioni venatorie che invece si difendere la nostra passione con fermezza porgono sempre l'altra guancia al proibizionismo convinti di trovare comprensione, buon senso....come fanno a non capire che i nostri avversari hanno come finalità la chiusura totale della caccia. In veneto il consigliere che ha promosso la legge sul disturbo venatorio è stato fortemente contrastato dalle varie associazioni che ritenevano una presa di posizione troppo favorevole ai cacciatori...si chiedeva solo di poter cacciare in pace. Ci si deve organizzare in modo diverso; il lassismo ci costringerà ad appendere il fucile al classico chiodo...ricordiamoci che l'attacco, improntato sempre alla correttezza, è la miglior difesa. Eppoi, a mio avviso, basterebbe una sola associazione che ci rappresenti.Commenta
-
A me risulta solo l'attacco da parte di un dirigente provinciale di Federcaccia, cui ha fatto seguito un comunicato del vicepresidente regionale del 20.01.2017 in cui è affermato nero su bianco che
"Federcaccia Veneto non ha nulla da eccepire sulla legge approvata dal Consiglio Regionale inerente le sanzioni a chi disturba anche l'attività venatoria. Condividiamo questa legge e l'infelice presa di posizione di un nostro dirigente provinciale facendo riferimento al Veneto sarà oggetto di discussione da parte della dirigenza di Federcaccia Veneto".Commenta
-
I cacciatori, così come tutti, guai se andassero d'accordo. Invece, più associazioni ci sono, più proliferano i seggioloni e tutti si sentono "Presidenti" di qualcosa. Giustamente, se ci fosse una sola associazione sarebbe il top!Quanto accade, riguardo alla caccia, è anche conseguenza del comportamento delle associazioni venatorie che invece si difendere la nostra passione con fermezza porgono sempre l'altra guancia al proibizionismo convinti di trovare comprensione, buon senso....come fanno a non capire che i nostri avversari hanno come finalità la chiusura totale della caccia. In veneto il consigliere che ha promosso la legge sul disturbo venatorio è stato fortemente contrastato dalle varie associazioni che ritenevano una presa di posizione troppo favorevole ai cacciatori...si chiedeva solo di poter cacciare in pace. Ci si deve organizzare in modo diverso; il lassismo ci costringerà ad appendere il fucile al classico chiodo...ricordiamoci che l'attacco, improntato sempre alla correttezza, è la miglior difesa. Eppoi, a mio avviso, basterebbe una sola associazione che ci rappresenti.
Ma in questi casi si è deboli ed allora si cerca si sorridere al boia, sperando che ti risparmi !! Accordarsi con gli animalari è guerra persa, come stanno facendo ora gli europei con i terroristi, li coccolano sperando nel loro buon cuore !Drool]Commenta
-
Ma tu pensi che oggi ci possa essere un eventuale governo pro caccia?[:142]
---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:01 PM ----------
Se sei armato meglio di no...offese e minacce a mano armata= addio pd!!Commenta
-
"più proliferano i seggioloni e tutti si sentono "Presidenti" di qualcosa" : è proprio così. Comunque io non demordo e come inizio faccio la polizza assicurativa presso una compagnia privata.I cacciatori, così come tutti, guai se andassero d'accordo. Invece, più associazioni ci sono, più proliferano i seggioloni e tutti si sentono "Presidenti" di qualcosa. Giustamente, se ci fosse una sola associazione sarebbe il top!
Ma in questi casi si è deboli ed allora si cerca si sorridere al boia, sperando che ti risparmi !! Accordarsi con gli animalari è guerra persa, come stanno facendo ora gli europei con i terroristi, li coccolano sperando nel loro buon cuore !Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC