La confusione può causarla quella anacronistica differenziazione degli importi della tassa regionale secondo il tipo di fucile: ma comunque non è una tassa per il porto del fucile.
e se volessi usare una carabina?
Comprimi
X
-
Certo che paghiamo il tesserino regionale, in Friuli Venezia Giulia, ma NON confondiamo le due tasse: quella statale è relativa al porto del fucile, quella regionale consente l'esercizio della caccia. Un anno posso rinunciare a cacciare e dunque non pagare la tassa regionale, ma, avendo pagato la tassa di concessione statale, posso portare l'arma al tiro a volo.
La confusione può causarla quella anacronistica differenziazione degli importi della tassa regionale secondo il tipo di fucile: ma comunque non è una tassa per il porto del fucile.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Giux94Buongiorno cosa consigliate per uni alle prime armi una Beretta super sport/olimpia usata o una cossi carabina nuova 7022? Sempre il calibro 22
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da camstefanoCedo carabina Remington in cal 300 Winchester magnum come nuova ha fatto 10 fucilate scatto accuratizzato da officina armiere Quaglino Antonio
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da savana88Buongiorno ragazzi , sono nuovo del forum e mi sto avvicinando alle carabine, ancora ne capisco molto poco per cui mi affido alla vostra esperienza....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoOttica per carabina 3-9x42 marca BUSHNELL attacchi compresi euro 100...
-
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta