La cinofilia alla frutta...una vera vergogna...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

setterman quasi braccoman
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
    thank you , Krimhilde- but what kind of people are these? opponents from the breeders or animal-rights-people? Greeting madonna
    Unfortunately we are not thinking to animal-rights-people...
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Non credo affatto che gli atti delinquenziali con Balducci come oggetto, siano riconducibili a personaggi che hanno a cuore i diritti degli animali.
      I sospetti vanno in altre direzioni, società specializzate commissariate dall'ENCI per esempio o diatribe con risvolti legali, insomma purtroppo, lo dico con dispiacere, sono persone dell'ambiente cinofilo, Credo e spero non legati al mondo dei cani da caccia, ma chi potrebbe escluderlo ??
      lucio

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

La cinofilia dai gentlemen ai "cagnari mafiosi", che tristezza.
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          Non credo affatto che gli atti delinquenziali con Balducci come oggetto, siano riconducibili a personaggi che hanno a cuore i diritti degli animali.
          O io ho sbagliato a scrivere o non hai letto bene quello che ho scritto . Nessuno, mi par di capire, qui pensa agli "animalisti" come possibili indiziati. C'e' a dire il vero anche una terza possibilita': non rispondevi a me.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

La cinofilia dai gentlemen ai "cagnari mafiosi", che tristezza.
            questa Stefano è purtroppo una azzeccata definizione della cinofilia di oggi. L'escalation dalle beghe per i cadreghini, per far vincere a tutti i costi il proprio cane a mantenere posizoni di privilegio per la vendita dei propri cani, è degenerata ad episodi di pura mafia
            peggio di così non si puo' andare.
            occorre fare un (forse diversi) passo indietro a TUTTI i livelli.
            lucio

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Unfortunately we are not thinking to animal-rights-people...
              probabilmente ho capito male , io ho capito: Sfortunatamente non abbiamo pensato ai difensori dei diritti degli animali-
              nel senso che ci dovremmo pensare, ma forse intendi che sfortunatamente siamo sicuri che non sono .....
              comunque ora ho capito, mi scuso.
              lucio

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

che schifo

mamma mia che schifo!!!!! e la civiltà dov' è andata? meno male che la "cinofilia" è confronto. ora è diventata camorra!!!!

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238
                  • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                  • Pointer e Setter Inglese

peggio di così non si puo' andare.
                  occorre fare un (forse diversi) passo indietro a TUTTI i livelli.
                  Passo indietro nemeno per riprendere la corsa.

Passo avanti sempre, perche ? perche casomai rimarranno queste m...e dentro della cinofilia.

Passo avanti, cercando a ogniuno dei delinquenti e che la giustizia faccia la sua allo stesso tempo lo faccia la cinofilia da VERO.

Andare in dietro mai, sempre avanti con piú forza, ma con tutta la piú severa pulizia che habbiamo bisogno a tutti i livelli, casomai si che andremmo indietro...

Cordiali saluti
                  Ultima modifica Aldo; 29-06-09, 22:50. Motivo: Aldo Rappan, cittadino Italiano e socio vitalizio del Pointer club Italiano
                  Aldo Rappan x

Commenta

• michele
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 1833
                    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Vorrei chiedere a tutti i coloro che corrispondono in lingua estera di mettere gentilmente i sottotitoli in italiano dato che non tutti parliamo l'inglese.
                    Già è difficile a volte capirsi in italiano figuriamoci se rispondiamo solo in tedesco o inglese.Grazie
                    Michele

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da michele
                      Vorrei chiedere a tutti i coloro che corrispondono in lingua estera di mettere gentilmente i sottotitoli in italiano dato che non tutti parliamo l'inglese.
                      Già è difficile a volte capirsi in italiano figuriamoci se rispondiamo solo in tedesco o inglese.Grazie
                      Scusami hai ragione. Comunque quello che ha scritto Krimilde in inglese e' la sua traduzione di quello che ha scritto prima in italiano. Lo ha fatto perche' glielo ha chiesto Madonna che e' ai primi passi nella nostra lingua. Il rigo che ho scritto io vuole dire:
                      "Sfortunatamente non stiamo pensando ai difensori dei diritti degli animali" (come possibili colpevoli di questo gesto delinquenziale). Questo era in risposta alla domanda di Madonna che ci domandava se i responsabili potevano essere altre persone della cinifilia o degli animalisti.

P.S. Michele sono d'accordissimo che spesso ci si fraintende anche in italiano!!!!

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Che vergogna, non ho parole.
                        Damiano

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Sabato e domenica ero alle finali del S. Uberto a squadre e avevo sentito parlare dell'incendio dell'auto del Presidente Attimonelli. Nel riportare la notizia avranno sbagliato nome o, purtroppo, è successo anche a lui?
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

no Donato, nessun gesto contro Attimonelli.
                            lucio

Commenta

• Alboinensis
                              Moderatore Continentali Esteri
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia
                              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                              ............. La violenza parte anche da questo sottostrato culturale, per poi essere pronta ad ogni tipo di escalation. Sono dell'idea che ci vorrebbe il pugno di ferro e tropppe volte ho visto delegati timorosi di fronte a chi alza la voce e insulta, troppe volte giudici troppo tolleranti verso le offese. Il "volgare volgo" che rovina la cinofilia andrebbe rieducato con condanne esemplari o se necessario debitamente radiato a vita. Quello che è successo a Francesco è orribile, ignobile oltre che schifosamente vigliacco. Perchè la violenza, sopratutto se prodotta per mano di altri, non è altro che lo specchio di uomini piccoli, frustrati dalla vita e da loro stessi. Speriamo che le indagini portino ai colpevoli. Nel nostro piccolo vivere quotidiano invece, anche a livello cinofilo, oltre che esprimere solidarietà a Francesco Balducci, è necessario fare muro contro ogni comportamento violento e volgare che si manifesti in qualsivolgia maniera, siano esse parole, atteggiamenti o comportamenti.
                              Non ho parole per l'accaduto... quoto krimilde condividendone il pensiero!!
                              Bruno Decca
                              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• marco s
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 2839
                                • buttigliera alta (TO)
                                • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Che vergogna... sono senza parole.
                                L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..