coprofagia!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nichunterw
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nichunterw

coprofagia!

Cortesemnte qualcuno potrebbe consigliarmi un rimedio al fatto che il mio cane mangia,non sempre, le feci del cucciolo col quale cindivide il box da tre mesi? Premetto che ho già provato con il FORBID ma dopo un pò ho riscontrato che aveva ricominciato. Aggiungo inoltre che non le mangia tutte e di questo sono sicuro, perchè nel pulire il box noto la differenza di dimensioni! Grazie a chiunque voglia rispondermi.nicola.
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Se usi la funzione "cerca" ci sono già tante discussioni aperte che trattano il tuo caso e poi un consiglio, visto che è il tuo primo post, fai una tua breve presentazione prima di entrare in discussione!!! [:D] [vinci]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• nichunterw

Grazie per i buoni consigli sergordon, non mi sono presentato perchè credevo fosse sufficiente il messaggio inviato nel momento in cui sono stato accolto nel forum. Comunque scrivo dalla provincia di avellino, e la mia grande passione è la beccaccia ed i pointer, e per quanto riguarda le funzioni del sito devo ancora capire bene il funzionamento, infatti come avrai sicuramente notato ho anche sbagliato forum , anzichè scrivere in veterinaria ho scritto in cinofilia venatoria. spero che avremo altre occasioni di scriverci.A presto ed in bocca al lupo!Nichunterw

Commenta

• Leonardo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2008
        • 2134
        • Siena, Toscana.
        • Bracco Italiano Giotto

SER ti ha consigliato bene personalmente ti dico che se li porti fuori 2 volte al giorno meglio 3 questo problema non lo avrai perchè sporcheranno fuori.
        Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

funzione cerca............ ci sono numerosi messaggi sul tema
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sara.corrias

Purtroppo è una abitudine comune quella di mangiare le feci, specie quelle dei cuccioli. Spesso dipende dalla marca dei mangimi, alcuni hanno dentro degli aromi appetibili che rimangono intatti anche nelle feci. Hai provato a cambiere mangime?

Se hai già provato il forbid (lo devi dare al cucciolo non all'adulto perchè serve a dare un sapore cattivo alle feci, ma lo saprai) l'unico altro rimedio è quello di farli sporcare fuori dal box se ne hai la possibilità, a volte quando perdono Il "giro" poi smettono, invece se li lasci sporcare dentro per forza di cose lui ci arriva prima e non perde l'abitudine.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..