come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata alle feci di cinghiale. Solo quelle!! A casa nel terreno dove viviamo ha a disposizione le proprie, quelle dell’altro cane, tartarughe, galline e gatti. Fortunatamente le ignora tutte, ma appena la porto fuori e si imbatte in quelle del cinghiale allora si dà alla pazza gioia. Come posso fare? Quali sono i rischi? Io continuo ad ammonire con il NO secco quando mi rendo conto. Ho provato a togliere dalla bocca con le mani e si è impaurita, cosa che non mi è piaciuta…per diversi motivi. Sono spiazzato.
Aiuto! Coprofagia “particolare”
Comprimi
X
-
Aiuto! Coprofagia “particolare”
Buongiorno a tutti. Inizio ringraziandovi sempre per i preziosi suggerimenti e consigli.
come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata alle feci di cinghiale. Solo quelle!! A casa nel terreno dove viviamo ha a disposizione le proprie, quelle dell’altro cane, tartarughe, galline e gatti. Fortunatamente le ignora tutte, ma appena la porto fuori e si imbatte in quelle del cinghiale allora si dà alla pazza gioia. Come posso fare? Quali sono i rischi? Io continuo ad ammonire con il NO secco quando mi rendo conto. Ho provato a togliere dalla bocca con le mani e si è impaurita, cosa che non mi è piaciuta…per diversi motivi. Sono spiazzato.Tag: Nessuno -
Buongiorno , nessun grosso problema se non solo trasmissione parassiti intestinali , Tricuridi , ascaridi , tenia echinococco ed eventualmente Giardia che però da meno problemi dal punto di vista sanitario , cosa devi fare ? niente di drammatico svermina correttamente almeno 3 volte all'anno il tuo cane , se usi determinati prodotti per la prevenzione filaria ti sverminano mensilmente il tuo amico a quattro zampe nel periodo di somministrazione.1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlbertoSabato ho fatto fare un controllo generale al cane, con esame delle feci annesso! Il cane è in forma splendida a parte il fatto che nelle feci ha trovato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterAlcune case vendono, per i loro binocoli, dei moltiplicatori 2x
Si incastrano (più o meno) su un oculare e trasformano un 8x in un 16x...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da franco3buon dì a tutti,
premetto che ho svermito circa 2 mesi fà la mia cagnolina, tramite esame delle feci fatta dal veterinario che aveva riscontrato...-
-
-
da gianni59salve ragazzi, il mio breton, che ha ormai 10 mesi, dall'età di 4 mesi ha iniziato ad interessarsi alle proprie feci, trovandole appetitose. quando è...
-
-
-
dall'ospiteCortesemnte qualcuno potrebbe consigliarmi un rimedio al fatto che il mio cane mangia,non sempre, le feci del cucciolo col quale cindivide il box da tre...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta