box a bologna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

box a bologna

Salve a tutti, purtroppo pensavo di aver trovato un box dove tenere il cane ma purtroppo non è stato così per alcuni ripensamenti del ex proprietario del box. Adesso visto che il cane l'ho già preso e purtroppo ora è in un box a circa 36 chilometri da bologna, distanza proibitiva per una buona gestione dell'animale chiedo se qualcuno di voi conosce un posto più vicino alla mia città dove far stare il mio cucciolone. Grazie a tutti
  • Anaran
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 578
    • Tortona
    • Setter Gordon

E tenerselo con sè in casa?
    Grazia

Commenta

• cg1968
      • Dec 2007
      • 142
      • Sergnano, Cremona, Lombardia.
      • Breton 19 mesi

...si vede che non può, sennò non cercherebbe un box.

Claudio

Commenta

• Ospite

Ciao Cinghio allora poi l'hai preso il cane!! Che razza hai scelto?
        Io te lo potrei anche tenere ma abito a Piacenza e ci sono un po' più di 36 kilometri di distanza, mi spiace!!

Commenta

• Anaran
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 578
          • Tortona
          • Setter Gordon

Originariamente inviato da cg1968
          ...si vede che non può, sennò non cercherebbe un box.

Claudio
          In linea di massima è vero, ma guarda che non è una domanda così assurda.
          Io ho qui in pensione una cagna il cui proprietario, in pensione, potrebbe tenersela in casa, la compagna è d'accordo, non ci sarebbero problemi, ma lui dice che gli da fastidio vedersi la cagna in casa!
          Volevo solo capire i motivi, a volte basterebbe poco per risolvere un problema che sembra più grosso di quello che è. Tutto qui.
          Grazia

Commenta

• Cinghio
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 517
            • bologna

i motivi sono semplici, come ho già detto anche in altre discussioni in casa mia vive il gatto di mia madre, ormai gelosissimo del suo territorio, sarebbe impossibile tenerli assieme, anche perchè e così rispondo a max murelli il mio cucciolone non ha neanche due anni ed è molto esuberante. La razza è difficile definirla, sicuramente è un bracco ma è nato da un incrocio tra un bracco italiano ed uno tedesco. Il suo padrone, un cacciatore fissato sulle razze ha avuto dalla cagna tre cuccioli( incidenti come li chiamava lui) ma evidentemente non ha avuto la pazienza di aspettare e vederli all'opera , lavorano meravigliosamente bene e non sono stati certo portati da un addestratore. La ferma e il riporto ce li avevano nel sangue, in tre settimane il mio ha imparato il terra e altri piccoli comandi come il dietro. Ha già fermato circa 10 fagiani e tre lepri ed anche una starna( tutti animali trovati in terreno libero) mi dispiacerebbe moltissimo doverlo dare via per problemi di box del resto là dove è ora mi vede circa una volta al giorno per mezz'ora. Non mi piace tenere un cane così lontano. se qualcuno trovasse uno spazio dove poterlo tenere non esiti a scriverlo su questa discussione o a mandarmi un messaggio privato. grazie ancora a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..