Io o cacciato quasi da sempre con cani meticci e mi sono trovato bene
sino a l'anno scorso insieme con mio papà avevamo un cane da ferma che mi era stato regalato da un amico circa sette anni fa ma non o mai capito di che razza fosse perchè somigliava a un pointer e a un bracco, guardando in internet le razze da ferma forse poteva essere un bracco di san germano un cane formidabile, a fermato tanti di quei conigli e beccacce da non riuscire a contarli purtroppo l'anno passato e morto insieme ad altri due meticci con delle polpette avvelenate ce voluto un po prima che ci siamo ripresi io e mio papà.
Quest'anno nel mese di marzo mi e stato donato un cucciolo di springer spaniel non avevo mai posseduto un cane di questa razza o capito subito l'intelligenza di questo cane e la voglia di scovare selvaggina già da piccolo ora a già dieci mesi però e un bel po di tempo che non lo porto più in campagna perchè le sto curando un infezione al naso per problemi anche di farosacchi.
Da quando sono iscritto a questo meraviglioso sito o trovato anche non conoscendovi personalmente un sacco di amici che ignoravo di avere e mi sto innammorando sempre di più del bracco italiano sarei tentato di acquistare un cucciolo di bracco italiano ma si troveranno bene insieme uno da ferma e uno da cerca?
Ciao a tutti
Commenta