Setter bianco fegato con occhi gialli sono tollerati?
Comprimi
X
-
Per quel che riguarda il cane in questione non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo....purtroppo.
per quel che riguarda i suoi ascendenti credo che la verità la sappia solo l'allevatore.
Tutto ciò comunque senza nulla togliere alla bravura individuale del soggetto che i risultati li ha fatti dimostrando il suo valore sul campo, a differenza di altri.Commenta
-
Non lo dico io, quel cane corre e ha corso e per chi non l'ha visto dal vivo ci sono pure i filmati sul sito dell'ente che almeno dimostrano che il cane in campo c'è sceso. Altri i CAC invece li fanno dal furgone e a correre non li vedi mai (anche perché è impossibile).
E poi ci si scandalizza per un certificato fasullo...Commenta
-
Beh se mi contesti la bravura del soggetto in questione....son sicuro adesso delle tue effettive competenze.
Poi ognuno pesa le dichiarazioni a seconda della stima che ha per chi le fa....Commenta
-
Senti Ginger certe confidenze dalle ai tuoi amici o parenti stretti oppure ai tuoi tirapedi, non ti conosco e non mi interessa farlo, ARIA.Commenta
-
possiamo essere critici nei confronti dell'allevatore....esserlo nei confronti del cane e delle sue prestazioni mi pare ingiusto...o la lampante prova che davvero ognuno ha la SUA idea di cosa sia un setter...e se non è un setter questo, mi domando cosa entusiasmi tanto alcuni di noi e la loro cerchia di amici...forse il colore delle unghie....[:-bunny][:-bunny]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=NkUb7DfnLQQ[/VIDEO]Mala tempora curruntCommenta
-
D'accordissimo...soprattutto a paragone con altri video fatti passare per oro colato....
Questo che si vede è UN SETTER....almeno secondo me.Commenta
-
possiamo essere critici nei confronti dell'allevatore....esserlo nei confronti del cane e delle sue prestazioni mi pare ingiusto...o la lampante prova che davvero ognuno ha la SUA idea di cosa sia un setter...e se non è un setter questo, mi domando cosa entusiasmi tanto alcuni di noi e la loro cerchia di amici...forse il colore delle unghie....[:-bunny][:-bunny]
https://www.youtube.com/watch?v=NkUb7DfnLQQ
non si può certo dire che "non" ha il naso adeguato all' alta velocità che esprime :)
però ... la coda è brutta come gli occhi eh !!! :)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeSono in procinto di prendere un setter inglese che è tricolore... Il padre e bianco arancio e la madre e bianco fegato ( su pedigree)
possono...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da camstefanoPer motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:24 -