Pointer che distrugge la preda!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kek93 Scopri di più su kek93
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kek93
    • Feb 2015
    • 140
    • Valva (Salerno)
    • Pointer

    #1

    Pointer che distrugge la preda!

    Ciao ragazzi, spero sia il posto giusto per esprimere il mio problema!
    Ho un pointer di 4 anni che quando prende la beccaccia senza vita, la stringe tanto che me la distrugge, quasi da non poterla pulire. Questo mi sta capitando solo con le beccacce e ho notato che non me le riporta nemmeno più; fino a due anni fa non lo faceva e aveva un riporto impeccabile!
    Come posso ovviare a questo problema??
    Grazie a tutti
    Francesco
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

    #2
    Credo che la eccitazione X la bekka superi la passione, lo devi aiutare nel momento del riporto cioè cerca di arrivare prima di lui fagli prendere la beccaccia e con voce dura e suadente non la deve rovinare rischio di punizione, con la voce suadente offri al tuo cane una bella polpetta di carne , io con i miei ci sono sempre riuscito , molto importante che nel momento dellesercizio il cane sia solo .
    Cari saluti.

    Commenta

    • kek93
      • Feb 2015
      • 140
      • Valva (Salerno)
      • Pointer

      #3
      Ciao Iacopo ti ringrazio per l’aiuto... quindi tu dici che è l’eccitazione che gli provoca questo?? Ma prima non me lo faceva...booo!
      Comunque proverò ad arrivare prima di lui la prossima volta e farlo calmare quando abbocca la beccaccia!!
      Grazie
      Francesco

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..