Non si può dire niente allora?
E chi l'iter per il riconoscimento lo ha seguito allora è stato un fesso?
Scusa un attimo, qui ai cani fanno la caudotomia, è proibita dalla legge in italia nei cani di razze che non sian da caccia, questa non è una razza riconosciuta, non vedo che errore sia far notare che si rischia.
Se trovi una guardia che ti fa il verbale puoi digli quel che vuoi, ma la legge è chiara, non puoi parlare di aggressività....si cerca solo di fare informazione.
Io ti ripeto nei testi che ho letto il Restone...era uno dei tanti nomi con cui veniva chiamato lo spinone, Caraffini ci ha fatto l'affisso con il nome Del Restone.
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------
Nessun problema, basta seguire l'Iter richiesto se so hanno i requisiti.
Però a me questa pare la solita italianata, brachiurismo, origini storiche si o no...questi vendono cuccioli come fossero una razza...vendono vuol dire soldi.
Mi si parla di gente che ha selezionato razze in passato, erano nobili e spendevano parecchio per selezionare...non facevano le cucciolate e le vendevano in giro, non so se mi sono spiegato.
Poi che facciano come vogliono, ma se poi qualcuno paga le conseguenze perchè si infrange la legge, non si dica che non si è stati avvertiti.

Commenta