Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Posto questo video girato giovedì 16/8 durante un censimento in montagna in
compagnia del mio "socio"e abituale compagno di tante avventure di caccia e
cinofile sperando di fare cosa gradita agli amici del forum,gli animali sono
"veri"e hanno fatto impazzire i cani e noi che gli stavamo appresso,ma alla fine i cani hanno avuto la meglio.....speriamo a caccia aperta
Cordiali saluti
Marco
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=KfDYxKaZfhs[/VIDEO]
Il pointer è del mio socio di caccia, noi lo chiamiamo CIRO(dietro c'è il Titan)(il nome vero sinceramente non lo so) affisso Arpuilles valle d'Aosta
dell'amico e giudice Amedeo Lavacchielli il cane ha purtroppo oramai 10 anni quindi a fine carriera Ciro è un poco piccolo ma picchia come un grande,ancora adesso che è anziano,
tieni però presente,nel filmato non si vede,che gli uccelli li ha "presi"per prima il setter,arrivando da sopra li ha bloccati anche il pointer comunque bel lavoro.....20 gg.fà
è arrivato il sostituto di Ciro si chiama Bruce sempre da Aosta ma stavolta cane dell'amico Angelo Lasagna figlio della mitica Ligusticus Luna detta Luce ieri CAC/CACIT
al trofeo ENCI montagna in Svizzera speriamo bene!!!
Ciao
Marco
Il pointer è del mio socio di caccia, noi lo chiamiamo CIRO(dietro c'è il Titan)(il nome vero sinceramente non lo so) affisso Arpuilles valle d'Aosta
dell'amico e giudice Amedeo Lavacchielli il cane ha purtroppo oramai 10 anni quindi a fine carriera Ciro è un poco piccolo ma picchia come un grande,ancora adesso che è anziano,
tieni però presente,nel filmato non si vede,che gli uccelli li ha "presi"per prima il setter,arrivando da sopra li ha bloccati anche il pointer comunque bel lavoro.....20 gg.fà
è arrivato il sostituto di Ciro si chiama Bruce sempre da Aosta ma stavolta cane dell'amico Angelo Lasagna figlio della mitica Ligusticus Luna detta Luce ieri CAC/CACIT
al trofeo ENCI montagna in Svizzera speriamo bene!!!
Ciao
Marco
Complimenti per aver condiviso questo bellissimo filmato ....anche se il setter ha agganciato per primo io sono di parte.....ho occhi solo per Ciro.....
Sono immagini che riempiono il cuore....
Grazie a tutti per aver condiviso con noi(Lello,Ciro e Guenda della Cipollara detta Elsa)
un bel momento di caccia (senza fucile)e di cinofilia
Ciao
Marco
P.S.se non vi stresso cercherò di postare altri video, lavoro permettendo,dal 23 cominciamo ad allenare costantemente su cotorni e galli....siamo malati di setterite e di pointerite...e di tutti i cani da caccia in generale
Riciao
Complimenti non solo ai protagonisti ma anche al direttore artistico del video- in salita, bella dramaturgia!
Grazie hanno fatto tutto i cani e il cellulare speciale ne ho girato di migliori
ma sul più bello mi "imbelinavo" in una fascia(tu sai di cosa parlo),quello è il vero dramma[:142]
Ciaoo
Marco
Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta