info beeper beretti scolopax 4.0
Comprimi
X
-
-
ciao Silvano [brindisi]
non era mia intenzione acquistarlo...
ho già il dogtra praticamente nuovo.......(forse lo messo al collo del cane 15/20 volte).

utilizzo pochissimo questo apparecchio, metto più volentieri il vecchio campano su addestramento alle beccacce , o a inizio stagione con erbai molto alti e mais in piedi .
ho la fortuna di essere riuscito a far rispondere bene il cane al fischietto, e quando lo rivoglio al piede ...... un colpetto e arriva.
ma contando che il 90% del tempo sono in risaia .... il cane è nudo [:D]
il beeper lo ritengo uno strumento molto!!!! comodo....
non ha sicuramente gli optional di un satellitare....
ma ti dà la possibilità di cacciare in silenzio e se serve .......... con il telecomando hai la possibilità di rintracciarlo velocemente.
ribadisco che non è un satellitare , quindi molto molto molto più limitato....
non si possono paragonare sono 2 cose completamente diversi e hanno prezzi completamente diversi.
personalmente non faccio arrivare il cane a distanze chilometriche.....
il problema ungulati fortunatamente lò risolto.... e riesco a gestirla solo con il richiamo del fischietto.
Visto che la Beretti in materia di beeper è sull'onda del mercato da parecchi anni sempre con lo stesso classico modello .........
pensavo che sul nuovo modello mettessero qualche innovazione particolare (copiata dai satellitari) , cosa che in questo caso non è stata fatta ...
unica novità il nuovo tappo per il vano batterie.... e il suono del campano.
secondo mè con la tecnologia di oggi ......... si poteva fare di meglio , mantenendo dimensioni/peso minori.
avere trenta suoni diversi ....... non servono a niente.....
potenziamo i telecomandi ..... che siamo sicuri che fino a 1400- 1500 m. devono lavorare perfettamente sempre!!!!
potenziamo il risparmio energetico delle batterie , in modo da garantire una più lunga durata...
prima le cose concrete che servono.... poi anche le finezze.....[fiuu][fiuu][fiuu]
sul satellitare (tek 2.0) ho già fatto un pensierino più di una volta..... sono sincero!!!! sono belli è funzionano.
ma nel mio caso è sprecato..... sarebbe utilizzato veramente pochissime volte in un anno.
vedremo!!!![fiuu][fiuu][fiuu] i primi 7/800 euro da buttare.... magari.... [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
secondo me è troppo grande, specialmente il telecomando.
Non so se hanno inserito la funziona di vibrazione tipo il One Pro.
Una curiosità, il tuo dogtra si comanda totalmente dal telecomando?Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Ciao Urika..si il dogtra 2502 si comanda totalmente dal telecomando...tranne l'acensione..per accenderlo lodevi attaccare al collare o con un magnete..unavolta acceso comandi tutto dal telecomando.Commenta
-
Buonasera. Pongo, cortesemente una domanda a chi ha avuto la possibilità di usare; sia il "vecchio" 2000 xp e adesso il nuovo: quale dei due con lo stesso suono si sente più forte a parità di distanza? Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta