Libro Puttini
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ti ho risposto in pvt
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------
Felice Delfino già ceduto
---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 PM ----------
kurzhaar + drahthaar ceduti anch' essiCommenta
-
-
Commenta
-
-
Aneddoto che forse non sapete:
L' Avv. Zurlini e' una persona dalla rara competenza e garbo! Squisito da ascoltare quando narra di Cani e di Uomini! Giudice pregiato e persona anche caratterizzata da una grande umiltà, caratteristica spontanea di chi e' certo delle sue notevoli capacità.
Un giorno ebbi l' ardire di chiedergli come mai, proprio nella copertina del suo libro, che e' un Cultore del Pointer Inglese, e' stata inserita una Testa così volgare di un Pointer?
Mi rispose che aveva molto a cuore quella copertina, tanto che stava valutando alcune bellissime teste di Pointer famosi Campioni di Bellezza, in modo da indicare, già nella copertina, le dovute caratteristiche di cesello e distinzione, vera unica essenza della Testa del Pointer!
La redazione non capì il perche' di questa sua esitazione e, presa una foto a caso di un Pointer a caso, avviarono le stampe!!! Quando venne sottolineato il madornale errore, fù tardi...
Dunque in questo libro di Zurlini c' e' anche questa vicenda, che, se non lo renderà più prezioso, lo farà di certo più simpatico...
---------- Messaggio inserito alle 08:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------
Leggere dei buoni libri, oltre ad essere molto gradevole, e' anche molto istruttivo, se non apprenderete delle nozioni pratiche della materia trattata, potrete assimilare uno Scrivere forbito e suadente!
Tra i miei vari Vizi, ho anche quello di collezionare Libri, antichi e non, di stampo Venatorio-Ornitologico-Cinofilo.
Li ho letti quasi tutti e, qualcuno, anche più volte, ma in me e' scattata la molla del Collezionista che ha anche quel libercolo piccino e poco noto,ma raro e con tante Guerre vissute...
Divagazioni a parte, Bravo Procurati tanti libri e, se possibile, leggili e rileggili...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Se non ricordo male del Pointer di Zurlini ne dovrei avere due copie una la potrei regalare volentieri l'unico problema che la mia piccola libreria venatoria l'ho trasferita nella mia casa in Sardegna se avete pazienza quando vado vi farò sapere.Massimo C.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta