Saluti.
Gare Sant' Uberto
Comprimi
X
-
-
Iliano, sono riservate solo ai tesserati FIDC. Quelle ufficiali sicuramente si, le altre anche se hanno il regolamento Sant'Uberto, e sono organizzate dalla FIDC possono partecipare tutti. Tutte le associazioni venatorie hanno un loro campionato. La Libera caccia ha il campionato Diana, idem l'Enalcaccia, le altre non so cosa hanno. -
Buongiorno Nicola. Anche noi del Cpa abbiamo organizzato quest'anno, recentemente, una gara su beccacce nel Comune di Firenzuola; aperta però a tutti. Mi piacerebbe cimentarmi nel Sant'Uberto, per i comportamenti che vengono richiesti a cane e cacciatore, quale modello cui ognuno di noi dovrebbe
imitare sul terreno di caccia. Sono rimasto impressionato dalle prestazioni dimostrate da taluni soggetti che ho ammirato su Youtube.
Saluti.Commenta
-
Buongiorno. Ci credo. Per ammirare il bello ci deve essere anche il brutto. Altrimenti come potremmo differenziare?
saluti.Commenta
-
Attualmente ho 2 tessere di associazioni venatorie, quando partecipavo assiduamente alle gare ne avevo 3. Con tutta sincerità devo dire che il regolamento Sant'Uberto è il più completo.Buongiorno Nicola. Anche noi del Cpa abbiamo organizzato quest'anno, recentemente, una gara su beccacce nel Comune di Firenzuola; aperta però a tutti. Mi piacerebbe cimentarmi nel Sant'Uberto, per i comportamenti che vengono richiesti a cane e cacciatore, quale modello cui ognuno di noi dovrebbe
imitare sul terreno di caccia. Sono rimasto impressionato dalle prestazioni dimostrate da taluni soggetti che ho ammirato su Youtube.
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dgiodaBuongiorno a tutti, ho avuto il piacere di ereditare alcuni fucili da caccia calibro 12 tra cui un Bernardelli Sant'Uberto (usato con costanza dalla persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PALEXCVendo o valuto scambi
Bernardelli Sant'Uberto 2, Cal.12
Canne 70cm,
strozzature ***/*
Canne a specchio.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sly8489Ancora uno springer spaniel inglese sul gradino più alto del 51° campionato italiano Sant'Uberto individuale. La gara si è svolta il 9 e 10 novembre...12-12-19, 10:24
-
da alfredo80Buongiorno a tutti e Buona Pasqua.
Vorrei partecipare a qualche gara amatoriale con sparo su selvaggina messa con cane da ferma. Volevo sapere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti i lettori,
qualcuno potrebbe innanzitutto confermarmi che trattasi del
modello Sant’Uberto?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta