Gare Sant' Uberto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Gare Sant' Uberto

Buonasera. Chiedo se la partecipazione alle gare Sant Uberto siano riservate ai tesserati Federcaccia.
    Saluti.
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11962
    • Trieste
    • spring spaniel

Iliano, sono riservate solo ai tesserati FIDC. Quelle ufficiali sicuramente si, le altre anche se hanno il regolamento Sant'Uberto, e sono organizzate dalla FIDC possono partecipare tutti. Tutte le associazioni venatorie hanno un loro campionato. La Libera caccia ha il campionato Diana, idem l'Enalcaccia, le altre non so cosa hanno.

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Buongiorno Nicola. Anche noi del Cpa abbiamo organizzato quest'anno, recentemente, una gara su beccacce nel Comune di Firenzuola; aperta però a tutti. Mi piacerebbe cimentarmi nel Sant'Uberto, per i comportamenti che vengono richiesti a cane e cacciatore, quale modello cui ognuno di noi dovrebbe
      imitare sul terreno di caccia. Sono rimasto impressionato dalle prestazioni dimostrate da taluni soggetti che ho ammirato su Youtube.
      Saluti.

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1690
        • sora
        • Spinone Italiano

In qualche filmato di finale regionale che ho visto c'è ben poco da imitare.

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

Buongiorno. Ci credo. Per ammirare il bello ci deve essere anche il brutto. Altrimenti come potremmo differenziare?
          saluti.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11962
            • Trieste
            • spring spaniel

Originariamente inviato da cioni iliano
            Buongiorno Nicola. Anche noi del Cpa abbiamo organizzato quest'anno, recentemente, una gara su beccacce nel Comune di Firenzuola; aperta però a tutti. Mi piacerebbe cimentarmi nel Sant'Uberto, per i comportamenti che vengono richiesti a cane e cacciatore, quale modello cui ognuno di noi dovrebbe
            imitare sul terreno di caccia. Sono rimasto impressionato dalle prestazioni dimostrate da taluni soggetti che ho ammirato su Youtube.
            Saluti.
            Attualmente ho 2 tessere di associazioni venatorie, quando partecipavo assiduamente alle gare ne avevo 3. Con tutta sincerità devo dire che il regolamento Sant'Uberto è il più completo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..