Beeper one pro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2618
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Beeper one pro

Buongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne era parlato
    ma non riesco a trovare la discussione in merito vale la pena acquistarlo? E poi siccome ho visto una differenza nei prezzi notevole esiste magari un primo e secondo modello che voi sappiate? Grazie.
    Massimo C.
  • e.bonaspetti
    • Jul 2011
    • 197
    • alto garda bresciano
    • 1 kurzhaar (ace detta kira) 1 pointer (dira detta ledi)

Il beeper one pro della midland è un buon apparecchio che uso da 4 stagioni abbinato al satellitare tek 1. Questa combinazione mi facilita il reperimento del cane e non mi ha mai dato noie per guasti. Troppa elettronica (!) ma l'età mi costringe.... in bocca al lupo! e.bonaspetti

Commenta

• maxpointer73
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2016
      • 3088
      • torino
      • pointer inglese

Ormai i beeper più conosciuti e utilizzati sul mercato, si aggirano sugli stessi prezzi.....
      Senza telecomando proprio base base... 90/120... €
      Con telecomando sui 300/340...€

Oltre al one pro che è un ottimo prodotto, dai anche uno sguardo al Beretti scolopax pro....
      Molto simile, ma più innovativo come progetto.

Commenta

• elsa
        ⭐⭐
        • Mar 2017
        • 755
        • Sanremo Liguria
        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Originariamente inviato da e.bonaspetti
        Il beeper one pro della midland è un buon apparecchio che uso da 4 stagioni abbinato al satellitare tek 1. Questa combinazione mi facilita il reperimento del cane e non mi ha mai dato noie per guasti. Troppa elettronica (!) ma l'età mi costringe.... in bocca al lupo! e.bonaspetti

Concordo su tutto,purtroppo anche sull'età che avanza,le ginocchia cedono ,oggi son dovuto rimanere a casa[:142]

Anche io trovo che beeper one sia un ottimo prodotto,con buona assistenza,
        come ho già avuto modo di scrivere lo uso in modalità vibro,quando la cagna ferma e non riesco a trovarla anche se ha tek1 ,faccio suonare qualche volta.

Come vedi dalla foto lo metto sulla pancia ed il tek al collo...se non fosse per questi "strumenti"potri starmene a casa,oppure andare a caccia con il gatto.

Consiglio l'acquisto in armeria,con l'assistenza sei più tranquillo,dovessi avere un beeper vecchio anche rotto,fanno la rottamazione e spendi parecchio meno

Ciao

Marco
        "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13323
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Cantarini
          Buongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne era parlato
          ma non riesco a trovare la discussione in merito vale la pena acquistarlo? E poi siccome ho visto una differenza nei prezzi notevole esiste magari un primo e secondo modello che voi sappiate? Grazie.
          Se non trovi usa la ricerca per tag

Massimiliano

Commenta

• Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2618
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

Grazie per le risposte sto aspettando una risposta per uno revisionato visto che lo userei poco vorrei cercare di spendere il meno possibile.
            Massimo C.

Commenta

• daniele da padova
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1397
              • Piombino Dese
              • setter inglese

Riapro questa discussione per sapere se c’è un sito internet dove si possono ascoltare i suoni di suddetto Beeper ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
              ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
              ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• francesco7410
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2010
                • 1582
                • Camaiore(LU)
                • pointer

Originariamente inviato da daniele da padova
                Riapro questa discussione per sapere se c’è un sito internet dove si possono ascoltare i suoni di suddetto Beeper ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Buongiorno, quest'anno ho avuto modo di provare più volte il suddetto Beeper e ti devo dire che se hai buoni orecchi è più che ottimo... Io non lo sento, ma è un mio problema uditivo, non sento certe frequenze, per il resto è più che ottimo. Io ho dovuto comprare in questi giorni il Benelli Caddy perchè riesco a capire dov'è il cane con la bussola...
                Un Saluto, Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..