sagra del cacciatore a bereguardo (pv)
Comprimi
X
-
sagra del cacciatore a bereguardo (pv)
ciao a tutti ragazzi, mi è capitato in mano un volantino di questa sagra che si svolgerà il 10 maggio a bereguardo. ci sarà tra l'altro una expo speciale kurzhaar, speriamo intervengano diversi allevatori, sarebbe un'ottima pubblicità per la razza.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
ciao, a me sta' sagra di Bereguardo e' sempre piaciuta.......sara perke' si svolge nel castello, sara' per la zona da sgnepe, non saprei........posso solo dire che ha un fascino particolare.Cla, ma dove cacci nella laudense ?? l' ho anch' io e per motivi di "tradizione" frequento piu' che altro comazzo/merlino -
ciao, a me sta' sagra di Bereguardo e' sempre piaciuta.......sara perke' si svolge nel castello, sara' per la zona da sgnepe, non saprei........posso solo dire che ha un fascino particolare.Cla, ma dove cacci nella laudense ?? l' ho anch' io e per motivi di "tradizione" frequento piu' che altro comazzo/merlino
Anni fa erano anche le mie zone di caccia, io sono di Zelo Buon Persico, ma ora caccio nelle 2 ATC milanesi.
LuigiCommenta
-
Ero là 15 giorni fa con altri amici: ogni tanto ci vado oppure giro sull'argine dell'adda a boffalora.
Ho due amici a mulazzano, tutti e due si chiamano Luciano, uno è Cappellini, ma l'altro non ricordo il cognome, ed entrambi erano anche miei colleghi di lavoro.[:-golf][:-golf]LuigiCommenta
-
Venendo da milano sulla Paullese, subito dopo il ponte dell'adda, sulla destra c'è un bar pizzeria e subito dopo una strada sterrata: la segui senza mai girare e ci arrivi. Sullo sterrato ci dovrebbero essere delle indicazioni (quagliodromo).
Chiaramente venendo da cremona, prima del ponte dell'adda a sinistra.
ciao.LuigiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafHo modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da camstefanoLaudense nord o sud per acquatici e beccaccini quale meglio?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Il Club del Beccaccino sarà presente, con il Presidente ed i suoi consiglieri, amici e sostenitori.
Fatevi riconoscere.
Michele-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta