gara su starne a Capriate (bG)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cla1967 Scopri di più su cla1967
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

gara su starne a Capriate (bG)

Ciao a Tutti, oggi nel pomeriggio e tutto domani ci sarà una gara su starne a Capriate (bg) purtroppo non so esattamente dove (mi hanno detto che la zona è sul fiume) dove concorreranno anche dei DK. So che ci sarà anche l'allevamento della Val di Rem con i suoi cani e altri.

Qualcuno è a conoscenza di questo e pensa di andarci?
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano

Ciao ragazzi da poco sono tornato dalla gara su starne. Caldo a parte, alcuni soggetti presente erano veramente degni di nota, Giancotti ha corso con Jedan (poverino veramente mal ridotto) che ha fatto una ferma da paura, salvo poi calare vistosamente vista la situazione in cui versa. Degna di nota anche una femmina kurzhaar sempre di Giancotti, con gran fisico e portamento, un po' grossolana la coda che sinceramente andrebbe accorciata di un due/tre cm.
    Per quanto concerne i Bretons uno in particolare roano/marrone si è distinto per due splendide ferme e accostamenti degni di nota.
    Per il resto tanti cani ma anche tanto caldo che ne ha condizionato la prestazione.
    Un rigraziamento va ad Alberto Meloni, per l'occasione giudice che mi ha concesso il piacere di scrivere i giudizi espressi sui cani e per ogni prestazione mi ha fornito suggerimenti sul galoppo e il portamento. Gran grigliata per pranzo (forse la cosa piu' spettacolare della giornata).
    Insomma un'ottima domenica.

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ma che problemi ha Jedan????
      Andrea[:D]

Commenta

• setterman quasi braccoman

Originariamente inviato da Andrea81
        ma che problemi ha Jedan????
        Non so il termine della malattia che lo ha colpito,praticamente ha il piede come morto...

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano

ha avuto un ictus

Commenta

• cacciatorino

wow!!! poverino...

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
              ha avuto un ictus

infarto del midollo spinale. problema neurologico che ne ha compromesso la carriera

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Ciao ragazzi da poco sono tornato dalla gara su starne. Caldo a parte, alcuni soggetti presente erano veramente degni di nota, Giancotti ha corso con Jedan (poverino veramente mal ridotto) che ha fatto una ferma da paura, salvo poi calare vistosamente vista la situazione in cui versa. Degna di nota anche una femmina kurzhaar sempre di Giancotti, con gran fisico e portamento, un po' grossolana la coda che sinceramente andrebbe accorciata di un due/tre cm.
                Per quanto concerne i Bretons uno in particolare roano/marrone si è distinto per due splendide ferme e accostamenti degni di nota.
                Per il resto tanti cani ma anche tanto caldo che ne ha condizionato la prestazione.
                Un rigraziamento va ad Alberto Meloni, per l'occasione giudice che mi ha concesso il piacere di scrivere i giudizi espressi sui cani e per ogni prestazione mi ha fornito suggerimenti sul galoppo e il portamento. Gran grigliata per pranzo (forse la cosa piu' spettacolare della giornata).
                Insomma un'ottima domenica.
                Iedan è un esempio di grave vaccinismo del treno posteriore. non si da una riserva di Cac in expò ad un cane così

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

Si Enry concordo con te, ma che spettacolo ieri quando l'ha mollato, se zoppo filava così chissà quando era in salute. una ferma bellissima con espressione poi io lo sai non sono un intenditore ma uno a cui piacciono i bracchi percui rimango sempre affascinato

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

Si Enry concordo con te, ma che spettacolo ieri quando l'ha mollato, se zoppo filava così chissà quando era in salute. una ferma bellissima con espressione poi io lo sai non sono un intenditore ma uno a cui piacciono i bracchi percui rimango sempre affascinato

la carrozzeria glia ha ceduto ma il cervello che gli conferisce quella mentalità per fare quelle robe lì è ancora al suo posto.......che cane! pensa che quando ha iniziato a star male dopo una prova a pensavano che lo avesse morso una nutria......magari si fosse ridotto tutto a quello!

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano

la mia cagna è stata morsa da una nutria, 4 bei buchi sul collo.

Commenta

• marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)
                        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

la mia cagna è stata morsa da una nutria, 4 bei buchi sul collo.
                        Mamma se c'è un animale che mi fa senso è la nutria: questa specie di pantegana da tre chili!! Per fortuna dalle mie parti non se ne vedono e spero che il cane non ne trovi mai...
                        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano

la mia ne ha ammazzate un paio una di queste era enorme e appunto l'ha morsa sul collo senza conseguenze per fortuna. tra l'altro non posso neanche sparare a ste bestiacce perchè bessy si precipita a recuperare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..