- Claudio De Giuliani (baffuto)
- Erik della Chiusa
- Boh.... forse Ersilio Soldi (non l'ho mai conosciuto dal vivo)
- soggetto dell'allevamento dei Berici
- Altos Black
- Brick dei Sedimi di Casorzo Renato (da Herz di SF per Dolly)
- Duca Camp. Int Lavoro 1984
- Pradellinensis Omar
qualche foto storica DK
Comprimi
X
-
qualche foto storica DK
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
ciao Marchino da dove le hai prese?
---------- Messaggio inserito alle 07:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 AM ----------
pradellinensis omar è il padre della mia bracca[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
[:-bunny].....[stop]
Foto n. 3 Ersilio Soldi con la cucciolata di Nagiszokolyj Pannj Csochj x Nimrod v. Uphuser Kolk (primi anni 80);
Foto n. 4 è il Ch.It.Int.B. Ch.It.Int.L. Ch.Ass.Ripr. Gian dell'Isola all. Latuada Angelo;
Foto n. 6 Bric dei Sedimi - da Ch.ass.Jug. Axel di s. fiorano (Remo Rothenulfen x Ch.It.Int.B Milly di s. fiorano) X Dolly (Ch.It.Int.B. Herz di s. fiorano x Mina (figlia di Tintin)).

Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Tutto giusto... solo la 4 era in una pubblicità dell'all. dei Berici (quello di Laser dei Berici) senza riportare il nome del cane.
Poi ne ho delle altre... vedrete!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Ancora un po'...
Nell'ordine:- Nagjszokolyi panni csoki
- ancora Pradellinensis Omar
- Alba del Piave (che ho visto dal vivo ma non lo sapevo!!)
- Senensis Nadir
- Iarku della Chiusa
- Gassinensis Tiky

L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Di Jali ho solo una foto (ma trovarla sarà un'impresa)... vedo se riesco a trovare qualcosa di Ris ed Herica... cmq per il momento di storico ho trovato queste... n. 1 prima prova di brevetto Mede di Lomellina (PV) 1980 - n.2 la più bella cagna che io abbia mai visto e che mi ha fatto innamorare del kurzhaar, Ch.B. Milli di s.f. - n. 3 Ch.ass. Jug. Axel di s.f. in ferma su starne a Umago.Ultima modifica Alboinensis; 31-07-09, 14:50.Bruno Decca
-
Ultima modifica marco s; 31-07-09, 15:35.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Trovata!!!!!!!!!
Ch.It.Jug.Int.L. Yali di S. Fiorano (cac/cacit a coturnici e cac expo)
nato nel maggio 84 da Adolf di s.f. x Zenda di s.f.
Porta l'affisso per diritto di monta... ma è nato in casa di un giovane cinofilo bresciano... [fiuu], visto dal Cesarone nazionale all'età di 3 anni in una prova a selvaggina, capendone subito le qualità fece le pressioni del caso per averlo sul furgone, il proprietario non avendo le possibilità economiche per poterlo valorizzare decise (non senza piangere [:-cry]) di fargli fare la carriera che meritava, venne ceduto ad E. Rago che lo accompagnò ai più alti traguardi.
Storie di 25 anni fa, che non tutti sanno... mi fanno ricordare momenti meravigliosi, ma allo stesso tempo fanno capire quanta acqua è passata sotto i ponti e... quanto diversa era la Cinofilia!!Ultima modifica Alboinensis; 31-07-09, 16:31.Bruno Decca
-
ma è nato in casa di un giovane cinofilo bresciano... [fiuu]
sì, allora...[fiuu]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 mag 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-05-25, 09:50 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta sono andato in Svizzera per visitare l'Armeria Ambrosini di Lugano . Sacha e Marco mi hanno mostrato la loro amplissima...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta