volevo sapere se questo cane rientra nello standard del breton...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ero un bel po' che non partecipavo a qualche scontro...ohhhh ora sono di nuovo a mio agio!!!
Tutti buoni, tutti bravi, tutti a farsi i complimenti.... Basta. Eccheppa...le!
Cominciamo a spararci ad alzo zero con cariche a pallettoni!
---------- Messaggio inserito alle 05:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------
Brava, hai capito le mie vere intenzioni (...ma allora leggi davvero nel pensiero!!!); in questo Forum a volte ci si addormenta un po' e qualuno/a che ogni tanto "metta legna sul fuoco" ci vuole![;)]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-10-09, 16:37.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Paolone Pigkill, lui si arrabbia solo se gli offrono un DD ....ligure,
o se a tavola il piatto di portata gli arriva vuoto......
per il resto, come quasi tutti i "grossi" è la calma e la cortesia personificate.
Alessandro già ti sei preso dello "scarpantibus" , ora vuoi fare anche il fuochista: incendiario !!!lucioCommenta
-
Lumacone al lavoro!
Giu' le mani drahthaarista disperato, ci ho messo gli occhi prima io su Linda![wink]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
bingooo..... hai ragione!! sono nervosissimo per natura....e chi mi conosce lo sa,come diceva un personaggio noto!!
facciamo una cosa LindaE....spiegami in privato dove hai notato un atteggiamento nervoso e nuvoloso ,così evitaimo di tediare gli altri amici del forum con argomenti [ot]....
[:-golf][kiss]
Cari amici, desolata di avervi tediato, ma se chiamata in causa devo rispondere. PigKill ti scriverò in MP.
Ciao,
Linda ElenaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
e se vai avanti ti modifico anche l'avatar!!!! :-pr:-pr[wink]Commenta
-
Mi rivolgero' alla magistartura del Forum: questa e' una azione riprovevole!
Non me ne ero accorto, ma hai cambiato il mio nick dappertutto!!!
D'altra parte non c'e' da aspettarsi altro da un drahthaarista....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-10-09, 17:52.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-

....è mezz'ora che cerco di capire chi è sto Tacchino il Cacciatore......ora ho capito!!!! Povero Alessà.....Drool]
Paolo sei [bi]......Alberto Merlo
Commenta
-
Attenti a stuzzicare il can che dorme...siete tutti cinofili, e dovreste saperlo...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025