Bravo Don- mio cane!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Bravo Don- mio cane!

Oggi abbiamo avuto una piccola caccia di cinghiale di una ora. Erano 6 cinghiali in forresta densità. Don era il solo cane. Don ha spinto i cinghiali verso i cacciatori - due sono stati abbatuti! Bravo Don, mio cane!

Il orgolio proprietario della bandita e uno dei battatori.

Saluti Madonna
    Ultima modifica madonna; 04-01-10, 17:25.
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Waidmannsheil!
    (ora la foto e' giusta)

Iniziato la caccia alle 14 e alle 17 gia' pubblicato foto sul forum...velocissima!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Waidmannsheil!
      (ora la foto e' giusta)

Iniziato la caccia alle 14 e alle 17 gia' pubblicato foto sul forum...velocissima!

Saluti- mio insegnante!
      Ha ditto il proprietario della bandita, che ho bisogno di un foto per miei amici italiani, che amano miei storie da caccia tedesca e i foto.

Era una piccola caccia senza formalita... Perchè ero subito ritorno a casa mia. Mio marito è cacciando caprioli... Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
        Saluti- mio insegnante!
        Ha ditto il proprietario della bandita, che ho bisogno di un foto per miei amici italiani, che amano miei storie da caccia tedesca e i foto.

Era una piccola caccia senza formalita... Perchè ero subito ritorno a casa mia. Mio marito è cacciando caprioli... Ciao Madonna
        Salve allieva bravissima!
        Ortwin STA cacciando caprioli [:D]!
        E hai DETTO al proprietario della riserva (meglio di bandita)[;)]
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• maxDD
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 398
          • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
          • Drahthaar

brava Madonna!!! continuqa a mettere racconti e foto...

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Madonna, come dice MaxDD, e' bello vedere foto di caccia e leggere racconti da un altro paese.
            Oggi sta nevicando anche in Toscana...solo che quando nevica da noi e' proibito andare a caccia!

---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------

AVVISO a tutti coloro che ne sono interessati:
            guardate le foto di Madonna, se ci fate caso ogni volta che a fine caccia fanno le foto a tutti gli animali abbattuti i cacciatori seguono delle regole ben precise, la prima e' che gli animali sono adagiati rigorosamente e solo SUL FIANCO DESTRO.

Commenta

• el Gordo

Very interesting. Congratulations on a successfull hunt.

el gordo

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

complimenti madonna...
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685

Saluti- Grazie a tutti! Voglio, che voi spate, che miei cani non sono per il divano ma per la caccia anche se mostro foto di miei cani al divano! Buona sera madonna

Commenta

• fassina roberto

complimenti madonna lo so che voi in Germania volete molto bene ai cani e li tenete in casa per un contatto migliore con voi,ma nello stesso tempo li usate molto a caccia con grandi sodisfazzioni.

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685

Originariamente inviato da fassina roberto
                      complimenti madonna lo so che voi in Germania volete molto bene ai cani e li tenete in casa per un contatto migliore con voi,ma nello stesso tempo li usate molto a caccia con grandi sodisfazzioni.

Buona sera Roberto! Si- tu hai ragione! I miei cani sono come bambini- ma anche sono cani da caccia- e- come sento- grandi cani da caccia. sento, che è importante tenere i cani in casa e avere un contatto migliore- perchè i cani sono più meglio di coopreratione che i cani in carceri! Buona notte- vado al letto. Madonna

Commenta

• oberkofler
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2009
                        • 2840
                        • Veneto

che dire .....eccellente ecco cosi' mi piace, foto abbigliamento alta visibilita pure per il kurzhaar azz...... perfetta organizzazione teutonica,
                        complimenti davvero
                        Ultima modifica oberkofler; 05-01-10, 09:21.

Commenta

• sly8489
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 12078
                          • Trieste
                          • spring spaniel

Originariamente inviato da fassina roberto
                          Tenere il cane in casa a stretto contatto non è scontato che il rapporto sia migliore. Se i rapporti non sono di quelli giusti potrebbe essere controproducente. Forse sembrerà strano, ma vivere a stretto contatto con un cane in casa è più da persone esperte. Parlo di un cane con il quale noi dobbiamo lavorare tutti i giorni. Per avere un cane in casa ci vuole molto autocontrollo, Il "bastardone" ci guarda, ci osserva e almeno un paio di volte a settimana ci tasta il polso per metterci alla prova. Una persona esperta lo nota dai suoi movimenti e da gli atteggiamenti e sicuramente non si lascia fregare da lui. La fedeltà del cane è diversa da come noi la immaginiamo, lui in alcuni momenti diventa perfido. Sempre secondo la mia opinione.

Commenta

• Ciccio58
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2008
                            • 3038
                            • palermo
                            • Korthals/orma

Non credo proprio Sly la perfidia non credo sia degli animali, certo qualche esemplare potrebbe sempre tentare di salire la scala sociale ma la cosa varia anche da razza a razza, ritengo invece che il continuo contatto rafforzi nel cane la convinzione che fa parte del branco che lui ha un compito e può dar sfogo alla sua passione traendo una doppia soddisfazione, sua perchè gli piace cacciare e dell'uomo (capo branco) perchè gli fa cosa gradita.
                            personalmente la vedo così, non mi piacciono i cani nei recinti o quntomeno in certi recinti.
                            Complimenti Madonna, per i cani e per l'affetto che hai per loro

Commenta

• sly8489
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 12078
                              • Trieste
                              • spring spaniel

Originariamente inviato da Ciccio58
                              Non credo proprio Sly la perfidia non credo sia degli animali, certo qualche esemplare potrebbe sempre tentare di salire la scala sociale ma la cosa varia anche da razza a razza, ritengo invece che il continuo contatto rafforzi nel cane la convinzione che fa parte del branco che lui ha un compito e può dar sfogo alla sua passione traendo una doppia soddisfazione, sua perchè gli piace cacciare e dell'uomo (capo branco) perchè gli fa cosa gradita.
                              personalmente la vedo così, non mi piacciono i cani nei recinti o quntomeno in certi recinti.
                              Complimenti Madonna, per i cani e per l'affetto che hai per loro
                              Ciccio, io i cani li ho in casa, anzi sono loro che decidono, in questo preciso momento una si è messa fuori in cuccia. Vedi che il cane non ti ha mai giurato di essere un tuo subordinato per tutta la vita. Gli esemplari che non cercano di risalire la scala sociale sono pochi, se togliamo quelli malati, i cuccioli e i vecchi. Non è il continuo contatto che rafforza la convinzione di far parte del branco sono altre cose. Avere il cane a stretto contatto se il rapporto è giusto è positivo. Come è positivo avere il cane in box sempre se il rapporto è corretto. Il cane vive in un altro mondo non ha i nostri sentimenti. Il cane che non ha capito una mazza (non per colpa sua) abbaierà sia quando lo lasci in box per andare via e allo stesso modo quando andrai via e lo lascerai solo in casa. Se riesci ad interpretare le sue intenzioni ti accorgerai che è stron.., furbo e prepotente e cerca in tutti i modi di fregarti. Il cane che senza un motivo e senza essere stato invitato viene a stusciarsi vicino alla gamba vuole fregarti. Un cane che mentre caccia spesso ti travolge o urta le tue gambe con tutto lo spazio che ha a disposizione è un figlio di buona cagna. Ciccio, cerchiamo di non farci prendere per il culo dai cani.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..