Bravo Don- mio cane!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rex61

Originariamente inviato da sly8489
    Se ci mettete i sottotitoli in italiano credo che sarebbe gradito da chi non conosce la lingua. Madonna potrebbe essere giustificata, ma lei con tutte le difficolta scrive in italiano facendosi capire perfettamente.
    chiedo scusa

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 12080
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da Rex61
      chiedo scusa
      Scusami tu, avevo dimenticato di mettere il sorrisone, lo faccio ora per allora[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Sly

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Madonna non credo che Rex si riferisse alla Saudrueckjagd.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rex61

No Madonna, (scrivo italiano perchè altrimenti gli altri non capiscono), ma mi riferisco a chi piace premere il grilletto (ecco perchè druecker), e non pensano a gestire la fauna.
          Per quanto rguarda le Drueckjagd invece le approvo, anzi se vi serve qualcuno, sono disponibile

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Rex se fanno la caccia al panda...sono io disponibile come druecker...!
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Rex se fanno la caccia al panda...sono io disponibile come druecker...!
              Ok, d'accordo. Come avrai capito è una provocazione nei confronti di chi mi accusa di avere la tessera del WWF![:142]

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685
                • Germania, 74731 Walldürn
                • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Rex61
                No Madonna, (scrivo italiano perchè altrimenti gli altri non capiscono), ma mi riferisco a chi piace premere il grilletto (ecco perchè druecker), e non pensano a gestire la fauna.
                Per quanto rguarda le Drueckjagd invece le approvo, anzi se vi serve qualcuno, sono disponibile

Saluti Rex- non capisco bene- perchè non so leggere il thread "Über die Privatisierung der Jagd"- Prego- tu scrive una PN a me e spiegarlo! Saluti Madonna

non dimentiche che il concetto di "Waidgerechtigkeit" è un concetto tedesco! in anno scorso sono stato a Firenze da Krimhilde. Ho incontratto qualche caccitatori italiani. non hanno capito che un cacciatore non dovrebbe abbatare la capriola prima il caprioletto. ma- il capriolo è una selvaggina nuova per multi italiani come cacciare cinghiali con un DK-
                Si deve essere paziente- italiani non sono tedeschi- e sento di tanti guardaboschi tedeschi che vogliono sterminare i caprioli ed i cervi come parassiti- anche questi non saranno "Waidgerechtigkeit".

non dimentichi- scivi un PN a me! Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
                  non dimentiche che il concetto di "Waidgerechtigkeit" è un concetto tedesco! in anno scorso sono stato a Firenze da Krimhilde. Ho incontratto qualche caccitatori italiani. non hanno capito che un cacciatore non dovrebbe abbatare la capriola prima il caprioletto.
                  Madonna, ho l' impressione che a Firenze hai incontrato i peggiori conduttori di cani e i peggiori cacciatori della Toscana [:D][:D][:D]!!!

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 12080
                    • Trieste
                    • spring spaniel

Madonna, dalle mie parti il capitale lo sappiamo gestire molto bene e i censimenti ci danno ragione. Qui il problema è che i cacciatori non vogliono abbattere le femmine, e abbattono piccoli e maschi. Logicamente dopo per completare il piano di abbattimento e sopperire a quello che altri non hanno voluto fare i più coscienziosi devono stare tutti i giorni in bosco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..