Bravo Don- mio cane!
Comprimi
X
-
Madonna non credo che Rex si riferisse alla Saudrueckjagd.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No Madonna, (scrivo italiano perchè altrimenti gli altri non capiscono), ma mi riferisco a chi piace premere il grilletto (ecco perchè druecker), e non pensano a gestire la fauna.
Per quanto rguarda le Drueckjagd invece le approvo, anzi se vi serve qualcuno, sono disponibileCommenta
-
Rex se fanno la caccia al panda...sono io disponibile come druecker...!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No Madonna, (scrivo italiano perchè altrimenti gli altri non capiscono), ma mi riferisco a chi piace premere il grilletto (ecco perchè druecker), e non pensano a gestire la fauna.
Per quanto rguarda le Drueckjagd invece le approvo, anzi se vi serve qualcuno, sono disponibile
Saluti Rex- non capisco bene- perchè non so leggere il thread "Über die Privatisierung der Jagd"- Prego- tu scrive una PN a me e spiegarlo! Saluti Madonna
non dimentiche che il concetto di "Waidgerechtigkeit" è un concetto tedesco! in anno scorso sono stato a Firenze da Krimhilde. Ho incontratto qualche caccitatori italiani. non hanno capito che un cacciatore non dovrebbe abbatare la capriola prima il caprioletto. ma- il capriolo è una selvaggina nuova per multi italiani come cacciare cinghiali con un DK-
Si deve essere paziente- italiani non sono tedeschi- e sento di tanti guardaboschi tedeschi che vogliono sterminare i caprioli ed i cervi come parassiti- anche questi non saranno "Waidgerechtigkeit".
non dimentichi- scivi un PN a me! Ciao MadonnaCommenta
-
Madonna, ho l' impressione che a Firenze hai incontrato i peggiori conduttori di cani e i peggiori cacciatori della Toscana [:D][:D][:D]!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Madonna, dalle mie parti il capitale lo sappiamo gestire molto bene e i censimenti ci danno ragione. Qui il problema è che i cacciatori non vogliono abbattere le femmine, e abbattono piccoli e maschi. Logicamente dopo per completare il piano di abbattimento e sopperire a quello che altri non hanno voluto fare i più coscienziosi devono stare tutti i giorni in bosco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta