consigli?
Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
vorrei acquistare un breton sempre avuto bracchi italiani ma sono in piccolo appartamento
consigli? -
Commenta
-
scusa Renato,ma non vedo risposta su altro thread :(
vava' ( :) )che ci si puo' incontrare in campagana( luogo ideale per i nostri amati) da te,da me....( senza fucile nelle due alternativamente per l' ospitato)
ho da imparare su sta magnifica razza.
o in una agrofaunisticovenatoria.....con sparo/senza.. fà lo stesso,é giusto per dare quei minuti iniziali di ambientamento ai cani
ma anche una semplice visita.
urge " consigli/riscontri".
se puoi/vuoi....
vedi altro thread
ciaoUltima modifica Ospite; 14-12-11, 13:47.Commenta
-
più chiaro di così...[vinci]
Quale thread?
---------- Messaggio inserito alle 02:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
ora ho visto.Renato PianegondaCommenta
-
E' ora di mettere qualche foto anche io. Questo è Sahib di Rio Chiaro, figlio di Ortiz del Pellegrinotti (fratello di Oro, uno dei cani di punta di Rodolfo Pellegrinotti) per Mimì di Rio Chiaro. Nato il 15 settembre 2010, l'allevatore è l'amico Pietro Nurra.
Qui è al nostro primo giorno di caccia insieme e, da allora, ha fatto notevoli progressi. Docilissimo in canile, diventa un altro cane a contatto con la selvagginaDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
E' ora di mettere qualche foto anche io. Questo è Sahib di Rio Chiaro, figlio di Ortiz del Pellegrinotti (fratello di Oro, uno dei cani di punta di Rodolfo Pellegrinotti) per Mimì di Rio Chiaro. Nato il 15 settembre 2010, l'allevatore è l'amico Pietro Nurra.
Qui è al nostro primo giorno di caccia insieme e, da allora, ha fatto notevoli progressi. Docilissimo in canile, diventa un altro cane a contatto con la selvaggina
Grazie, Gio.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Senza nessun problema, se Sahib avrà mantenuto quello che mi sta promettendo, perché no?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Qui è al nostro primo giorno di caccia insieme e, da allora, ha fatto notevoli progressi. Docilissimo in canile, diventa un altro cane a contatto con la selvaggina
ma che strano...del loi postato da mè..."una" del rio chiaro ne è la madre......
ma nessun riscontro " chiaro" finora ho ricevuto!
sarà un loi ...illeggibile [:142]
Drool]
con l' occasione,buone feste a tutti!!!!!!!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale