Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
Non ti offendere perchè tanto io non conto nulla non essendo un "esperto" ma a mio giudizio i due soggetti della foto anni '70 non sono per niente aderenti allo standard breton, anzi se qualcuno mi avesse fatto una domanda trabocchetto avrei detto "sono due meticci". Per contro mi piace il tuo soggetto odierno, molto più breton dei primi due. Solo dalla foto sembra che abbia la linea dorsale un pò "rampante"... ma è solo una foto.
Poi ti direi di lasciar perdere i bretoncini da passeggio... se ne vedono di ogni foggia [fiuu]
Ciao
[:-golf]
ma se ne riguardi qualcuna(credo nel mio album) e ti guardi questa:
di tintin(scusa se e' poco)ne puoi meglio interpretare a cosa vorrei riferirmi.
ora poi non capisco perche nomn mi funge piu' un programma per rimpicciolire/modificare una foto.
l'ho corretta(ritagliata)con paint e sara' "sgranata"
qua':Ultima modifica Ospite; 30-09-11, 14:41.Commenta
-
@ Faggy:
e infatti la foto è pittosto sgranata. Io ho tentato molte volte di fare una foto decente al mio cane e non ci sono mai riuscito... la posizione, mia o del cane, non è mai quella giusta. Però nelle pagine precedenti ti ha dato un giudizio, decisamente autorevole, Lucio Marzano. Direi che ti devi rifare decisamente a questo fintanto che non avrai occasione di farlo giudicare dal vivo !
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
@ Faggy:
e infatti la foto è pittosto sgranata. Io ho tentato molte volte di fare una foto decente al mio cane e non ci sono mai riuscito... la posizione, mia o del cane, non è mai quella giusta. Però nelle pagine precedenti ti ha dato un giudizio, decisamente autorevole, Lucio Marzano. Direi che ti devi rifare decisamente a questo fintanto che non avrai occasione di farlo giudicare dal vivo !
tranquillo che il soggetto e'"sotto bacchetta" ad ogni uscita.
purtroppo gli incontri sono quasi nulli al momento[:-cry]
non per colpa sua.....ma per effettiva assenza selvatici[:142]
pero' lui,cerca,coaudivato dall'altro mio cane,decisamente ben inquadrato(per la caccia)
diciamo che studia con impegno.
in fondo e' questa la sua prima vera stagione di caccia(ha due anni).
credo che da qui' alla chiusura avro' modo di goderne,o almeno spero![:142]selvatici permettendo.[vinci]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
E' un vero peccato perche è veramente stupenda!!!sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi