Foto nostri Epagneul Breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Varano Scopri di più su Varano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • re di quaglie
    • Feb 2012
    • 146
    • napoli
    • epaniel breton

Foto nostri Epagneul

Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre .
    File allegati

Commenta

• Varano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2098
      • Follonica
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da re di quaglie
      Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre .
      Complimenti... Genealogia??
      La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• borace

non e bello...... e Superbo FAVOLOSO tipico. COB . insomma e uno spettacolo di animale gia cosi tipico a quattromesi e mezzo. COMPLIMENTI

Commenta

• kevan
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 646
          • Romagna, Montefeltro
          • Epagneul Breton

Va be' che il cagnetto é giovane ed in piena crescita ma da come sta seduto non mi sembra molto a posto con gli arti posteriori.. fallo controllare te lo dico per esperienza.
          <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• re di quaglie
            • Feb 2012
            • 146
            • napoli
            • epaniel breton

Originariamente inviato da kevan
            Va be' che il cagnetto é giovane ed in piena crescita ma da come sta seduto non mi sembra molto a posto con gli arti posteriori.. fallo controllare te lo dico per esperienza.
            PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....

Commenta

• ale86
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2012
              • 44
              • Treviso
              • epagneul breton

PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....
              Bello, forse lo stop un pò troppo marcato?. ma può essere che mi sbagli, di sicuro non ho l'esperienza di Bellotti. Sarebbe bello vederlo anche in piedi. Molto bello l'occhio e l'orecchio.
              Penso comunque che kevan non volesse criticare ma parlasse per il bene del cane

Commenta

• kevan
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 646
                • Romagna, Montefeltro
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da ale86
                Bello, forse lo stop un pò troppo marcato?. ma può essere che mi sbagli, di sicuro non ho l'esperienza di Bellotti. Sarebbe bello vederlo anche in piedi. Molto bello l'occhio e l'orecchio.
                Penso comunque che kevan non volesse criticare ma parlasse per il bene del cane
                Vedo che qualcuno ha capito il senso del mio post... Lungi da me il voler sembrare uno dei tanti "capissoni" di turno... Purtroppo ho avuto brutte esperienze al riguardo e siccome, appunto non hai citato nessuna genealogia, mi sono solo permesso di dare un consiglio...
                <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Calma Aldo, hai interpretato male le parole di Kevan, che non è proprio il tipo per cui lo hai scambiato.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Varano
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2098
                    • Follonica
                    • Epagneul Breton

Concordo con Ale86 e Donato hai frainteso le parole di Kevan....[:-golf]
                    Ti ha dato solo un consiglio in base a quello che è successo a lui... te sei liberissimo di farne tesoro o di ignorarlo...

Qui ognuno da la sua opinione che è sempre rigorosamente personale...[:-golf]
                    La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• francesco20
                      ⭐⭐
                      • Nov 2012
                      • 211
                      • Caserta
                      • Breton

Nerone

Ecco a voi il mio Breton Nerone (io lo chiamo il cane fifone)[:D], cane testardo, inquiete...a caccia vuole a tutti costi trovare qualcosa, ha 2 anni ma è come se avesse 8 mesi. Per fargli la foto ho dovuto prendere una quaglia dal congelatore.

ps: le foto sono scattate con l'iphone e sono ruotate[:-bunny]

saluti
                      File allegati
                      Un saluto da Francesco

Commenta

• francesco20
                        ⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 211
                        • Caserta
                        • Breton

Originariamente inviato da francesco20
                        Ecco a voi il mio Breton Nerone (io lo chiamo il cane fifone)[:D], cane testardo, inquiete...a caccia vuole a tutti costi trovare qualcosa, ha 2 anni ma è come se avesse 8 mesi. Per fargli la foto ho dovuto prendere una quaglia dal congelatore.

ps: le foto sono scattate con l'iphone e sono ruotate[:-bunny]

saluti
                        allora che ve né pare? Com' è?
                        Un saluto da Francesco

Commenta

• sergiom

Questa è la mitica Susi, bella e brava!!! Spero non me ne voglia il buon Gioturco. [:-golf]
                          File allegati
                          Ultima modifica Ospite; 09-11-12, 16:07.

Commenta

• Fabio83
                            ⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 353
                            • Birori
                            • Breton

La mia Kira, e sotto Maya con una delle sue passioni!
                            Ultima modifica Fabio83; 10-11-12, 17:01.

Commenta

• Ospite

ecco anche la mia cucciola Leela
                              come si vede ha gli occhi verdi. ho letto nello standard che gli occhi chiari sono un difetto e se sono molto chiari è un difetto eliminatorio. ma che si intende x "molto" chiari? ghiaccio come negli husky o anche verdi sono considerati molto chiari?

[/IMG]

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

forse nn si vede

---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 AM ----------

ora[/IMG]

---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 AM ----------

[/IMG]

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

" Il colore dell’iride è in armonia con quello del mantello, di preferenza scuro."

questo dice lo standard, quindi dato che i mantelli verdi non sono previsti, direi che gli occhi di tale colore siano da considerare difetto.
                                I colori andranno dal marrone al nero in funzione del colore principale del mantello
                                e di preferenza con pigmentazione intensa, saranno quindi difetto i colori molto chiari
                                : fulvo o giallo e naturalmente anche il color ghiaccio.
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..