Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre .
Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
Foto nostri Epagneul
Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre . -
Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre .La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Anch'io noi come tutti voi appassionati di questa magnifica razza con cui cacciami da oltre 25 anni vogliamo mostrarvi l'ultimo arrivo nelle nostre famiglie se mi riesce di mettere foto questo e ODI di selezionata genealogia e di indubbia bellezza e tipicita non solo bello ma gia con doti innate come ferma riporto e cerca per un cucciolo con poco piu di 4 mesi e mezzo le premesse ci sono tutte per farne un campione a caccia ed in prove come il padre .<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....Commenta
-
PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....
Penso comunque che kevan non volesse criticare ma parlasse per il bene del caneCommenta
-
Bello, forse lo stop un pò troppo marcato?. ma può essere che mi sbagli, di sicuro non ho l'esperienza di Bellotti. Sarebbe bello vederlo anche in piedi. Molto bello l'occhio e l'orecchio.
Penso comunque che kevan non volesse criticare ma parlasse per il bene del cane<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
PENSAVO che il titolo del logo si riferisse solo a FOTO DEI BRETON e non di veterinaria applicata atta a giudicare cani solo dalle foto con cui esso e seduto e, da qualcuno che forse a meno esperienza di me nonostante allevo e caccio con i breton da piu di 25 anni per una questione di privacy non ho menzionata la provenienza e messo foto del suo pedigre posso solo dire che in una gara i suoi genitori sono stati esaminati dal sig Giorgio Bellotti che se ne complimentato che di breton ne capisce molto piu' di quante persone ne sento parlare su questo sito....
Ti ha dato solo un consiglio in base a quello che è successo a lui... te sei liberissimo di farne tesoro o di ignorarlo...
Qui ognuno da la sua opinione che è sempre rigorosamente personale...[:-golf]La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Nerone
Ecco a voi il mio Breton Nerone (io lo chiamo il cane fifone)[:D], cane testardo, inquiete...a caccia vuole a tutti costi trovare qualcosa, ha 2 anni ma è come se avesse 8 mesi. Per fargli la foto ho dovuto prendere una quaglia dal congelatore.
ps: le foto sono scattate con l'iphone e sono ruotate[:-bunny]
salutiUn saluto da FrancescoCommenta
-
Ecco a voi il mio Breton Nerone (io lo chiamo il cane fifone)[:D], cane testardo, inquiete...a caccia vuole a tutti costi trovare qualcosa, ha 2 anni ma è come se avesse 8 mesi. Per fargli la foto ho dovuto prendere una quaglia dal congelatore.
ps: le foto sono scattate con l'iphone e sono ruotate[:-bunny]
salutiUn saluto da FrancescoCommenta
-
ecco anche la mia cucciola Leela
come si vede ha gli occhi verdi. ho letto nello standard che gli occhi chiari sono un difetto e se sono molto chiari è un difetto eliminatorio. ma che si intende x "molto" chiari? ghiaccio come negli husky o anche verdi sono considerati molto chiari?
[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
forse nn si vede
---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 AM ----------
ora[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 AM ----------
[/IMG]
Commenta
-
" Il colore dell’iride è in armonia con quello del mantello, di preferenza scuro."
questo dice lo standard, quindi dato che i mantelli verdi non sono previsti, direi che gli occhi di tale colore siano da considerare difetto.
I colori andranno dal marrone al nero in funzione del colore principale del mantello
e di preferenza con pigmentazione intensa, saranno quindi difetto i colori molto chiari
: fulvo o giallo e naturalmente anche il color ghiaccio.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-