Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
dopo anni di cani da seguita o da cerca ecco un ritorno al passato..vi presento CHARLY..<TABLE cellPadding=6 width=600><TBODY><TR><TD align=middle></TD></TR><TR><TD align=left>IMAG0153</TD></TR></TBODY></TABLE>
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
..ditemi almeno che e simpatico[:D]...(la bassottina lo e gia di suo!!)
Commenta
-
dopo anni di cani da seguita o da cerca ecco un ritorno al passato..vi presento CHARLY..<TABLE cellPadding=6 width=600><TBODY><TR><TD align=middle></TD></TR><TR><TD align=left>IMAG0153</TD></TR></TBODY></TABLE>
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
..ditemi almeno che e simpatico[:D]...(la bassottina lo e gia di suo!!)
era ora Salvatò,dove l'hai preso??
Genetica??
Comunque in boca al lupo.............grande razza!!Commenta
-
l'ho preso qui in sardegna..corrente di sangue indio x all.alta nurra.. so che ci sono parecchi titolati da quelle parti... in effetti la rarefazione del coniglio e la buona presenza in alcune zone di animali da penna ,mi ha fatto cambiare un po le mie idee.. vedremo un po..mi penalizza parecchio la passionaccia per il cinghiale tanto che non so quanto potro dedicarmi alle beccacce(caccia che per me sarebbe davvero una novita anche se conosco ottimi posti ..) cmq spero che inizi presto a darmi qualche soddisfazione,poi decidero al momento quale selvatico cercare..a questo punto non ho che l'imbarazzo della scelta sui cani da portare fuori..Commenta
-
Commenta
-
a vederlo,a mio modestissimo parere,credo che hai delle ottime possibilita di riuscita,(dalla foto a parte le manacce,vedo un cucciolo stupendo[vinci])quella macchietta bianca,non e' nel tartufo,giusto??Commenta
-
-
Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Salute e prosperità a tutti !
Questa è la mia Susi, 5 mesi appena compiuti (è nata il 18 agosto) e nelle foto è bagnata e molto sporca...
Avrei piacere a ricevere qualche autorevole commento !!!! [:-golf]
Grazie
Ultima modifica gioturco; 23-01-11, 22:03.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Perdonate l'insistenza di questo "pivello" del forum.... ma l'assenza di qualsiasi commento mi induce a pensare che la mia susi non piaccia proprio a nessuno !?!?
Ci riprovo con altre due foto [:-clown]
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
-
Ciao e grazie per avermi confortato....
a tre mesi e mezzo ha fermato e ribattuto la sua prima beccaccia ed inoltre, due giorni dopo ha "alzato" un fagiano da una siepe di spine incredibile (p.s. io l'ho padellato clamorosamente !)Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-